logo AnimeClick.it

Working!! 12

Titolo italiano:  La vigilia del duello!? Il ricambio di Taneshima.
Titolo Originale: Nazeka!? No kessen zenya. Taneshima no ongaeshi
Titolo Inglese: Eve of the Duel!? Taneshima's Reciprocation.
Titolo Kanji: なぜか!?の決戦前夜。種島の恩返し

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/06/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   31   1   0 


Bradipo Lento

Poplar nonsense puro, sono ribaltato con il suo sogno, la venerazione per le sorelle di "Katanashi" e per combinare l'appuntamento tra Inami e Takanashi. E ora il botto (o le botte?) finale!

 14/02/2019

fedelic

Eheheheh, da un piccolo litigio tra Taneshima, che conosce le sorelle di Souta, e il ragazzo nasce un appuntamento tra Inami e Souta. Sono curiosissimo di capire come finirà tra i due.

 27/09/2017

Mao_Chou

Preferivo vedere Takanashi di nuovo vestito da donna, concordo con Poplar, stava troppo bene! Invece si è girato tutto in versione romantica. Vedremo come andrà a finire..

 16/02/2017

Hachiko94

Sarebbe stato più divertente vedere una preparazione all'appuntamento con Takanashi travestito, ma va bene anche così. Grandi Poplar e Souma ad organizzare tutto!

 01/08/2015

sharon-chan

Poplar chiede il favore a Takanashi di uscire con Inami. Carini i sentimenti di entrambi riguardo l'appuntamento... Takanashi-kun sopravvivrà? xD Sono curiosa~ *-* Souma sei proprio un diavoletto~ <3

 10/07/2015

Julaaar

Ed una splendida Poplar riesce a combinare un appuntamento fra Inami e Souta. Sono abbastanza incuriosito per il finale: nascerà qualche sentimento superiore all'amicizia o ci scapperà il morto? xD

 N.D.

sidvicious

Per fare un favore a Poplar, Souta dovrá andare ad un appuntamento con Inami. Entrambi sono molto nervosi, chissá cosa potrá succedere, anche perché é l'ultimo episodio.

 N.D.

Nobume

Speravo che la puntata fosse su Poplar ma si è trattato della solita ormai trita e ritrita storia tra Inami e Souta, sinceramente a fine serie avrei preferito l'obbiettivo puntato su tutti

 N.D.

Arashi84

La piccola Poplar è dolcissima!

 N.D.

terrablu2003

Penultima puntata che prevede un finale col botto,artefice di tutto ciò sarà Taneshima,che riuscirà a strappare a Souta una promessa;Quella di dare la possibilità a Inami di avere un appuntamento...!!

 N.D.

npepataecozz

Non ci si fa mancare proprio nulla, nemmeno l'attesa per il finale!

 N.D.


Altri Voti



1