logo AnimeClick.it

Working!! 13

Titolo italiano:  Appuntamento e la resa dei conti, Takanashi e Inami anche dopo...
Titolo Originale: Dēto to iuna no "kessen", Takanashi to Inami no sorekara...
Titolo Inglese: Date, the Final Showdown. Takanashi and Inami Ever After...
Titolo Kanji: デートと言う名の"決戦"、小鳥遊と伊波のそれから…

Data italiana: N.D.
Data in patria: 27/06/2010
Durata: 24 minuti

Totale voti:   31   2   1 


menelito

Dopo il primo ep ero certo che mi avrebbe annoiato subito, ma è stato meglio del previsto. Per fortuna ci sono altre stagioni che spero non lasceranno la storia inconclusa.

 12/06/2022

Utente70577

Utente70577

Mi domando perché far sbuccare Matsumoto all'ultimo.

 25/02/2021

Bradipo Lento

Un appuntamento rocambolesco, ma alla fine Inami strappa un "adorabile" da Souta ed è in brodo di giuggiole! Anche la tranquilla Maya sembra piena di complessi, ci sarà ancora da divertirsi

 15/02/2019

fedelic

Purtroppo non si è avuto l'effetto sperato dall'appuntamento, ma Souta vede Inami in un modo differente adesso. La ragazza occhiali credo sarà interessante e porterà freschezza nella seconda serie.

 27/09/2017

Mao_Chou

Grandi Yamada e Souma!! Ci stava come finale Takanashi travestito! Il nuovo personaggio si dichiara normale, ma sappiamo tutti che in fondo nessuno è così! Nel complesso serie carina, la continuo.

 16/02/2017

PierB

Finalmente hanno mostrato 'sto personaggio (Maya-chan) che ci avevano mostrato a spizzichi e bocconi e mi sembra un personaggio che riserva sorprese per la prossima stagione, il resto dell'ep è carino

 28/06/2016

Hachiko94

Ci speravo che alla fine Takanashi andasse all'appuntamento travestito! Nonostante non sia successo niente, i due ora sembrano ancora più vicini. Bel finale, serie divertente!

 01/08/2015

sharon-chan

Il trio diabolico (YamadaxSoumaxSatou) colpisce ancora e Souta deve andare all'appuntamento travestito! Il rapporto tra i due in un certo senso è migliorato xD Serie davvero divertente! :D 2s arrivo~!

 11/07/2015

Julaaar

Yamada credo di amarti xD Appuntamento che non porta anessun miglioramento evidente, anche se pare che Souta veda Inami sotto una nuova luce. Finale di stagione veramente buono, come tutta la serie.

 N.D.

sidvicious

Episodio finale che mi lascia con l'amaro in bocca: non conclude niente, anzi tiene aperto tutto ció che c'era e introduce nuove situazioni e personaggi

 N.D.

Nobume

Hanno praticamente marcato sul protagonista ed Inami per... nulla? Tutto questo menar solo o quasi su loro per nulla! Un po' delusa avrei preferivo vedere più minuti su gli altri personaggi...

 N.D.

Arashi84

Credo di amare Yamada e Souma! :D Finale aperto e in un certo senso inconcludente, in pratica siamo allo stesso punto della prima puntata! Un finale coerente comunque, serie deliziosa!

 N.D.

terrablu2003

Finale apertissimo che lascia intravedere una seconda stagione,la puntata scorre secondo i canoni visti fin ora,conosceremo Matsumoto e vedremo la splendida giornata di Inami e Souta,intanto Yamada...

 N.D.

Manzo_il_segatore

Finale leggero, in tono con il resto dell'opera, e decisamente aperto: la cosa non mi ha infastidito grazie alla presenza di una seconda serie..guai altrimenti!

 N.D.

npepataecozz

Discreto finale di una bella serie

 N.D.


Altri Voti



1