logo AnimeClick.it

Zoku Natsume Yūjinchō 09

Titolo italiano:  L'uomo fra i ciliegi
Titolo Originale: Sakuranamiki no kare
Titolo Inglese: He of the Row of Cherry Blossoms
Titolo Kanji: 桜並木の彼

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/03/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   26   0   0 


Shiva91

Storia d'amore che sembra impossibile, ma stavolta con un lieto fine..Natsume sempre provato dal dover mentire..

 09/08/2022

Noah78

Anche se alcune storie non portano nulla alla trama principale, se non un approfondimenti della vita di Natsume, rimangono comunque piacevoli da seguire, e questa non è da meno di altre.

 27/12/2018

ladynera

Bell'episodio. Il modus operandi è sempre quello e infatti mi sta venendo un pelino a noia però non cambia che la storia sia comunque dolcissima e squisitamente delicata.

 30/12/2016

Nobume

Episodio che fa sorgere in Natsume, qualche dubbio su quanto sia giusto o sbagliato tenere nascosto il suo potere. Alla fine non cambia nulla, almeno per ora. Come sempre storia molto bella in mezzo

 22/02/2015

sharon-chan

Toccante anche questa storia! Essere accettati ed amati per quello che si è... Miya ha insegnato tanto a Natsume ed anche a me! Che belli mentre dipingono il muro intorno al quadro >w< Grazie Miya~!

 N.D.

Julaaar

Altra storia tenera fra un Youkai ed un umano che fa riflettere per l'ennesima volta Natsume sulla sua condizione di paura nel rivelare la sua vera natura a chi ama. Promosso.

 N.D.

Hachi194

Un'altra storia d'amore che si protrae nonostante le differenze e la lontananza, attraverso il tempo e lo spazio. Bello e dolce. Perfetto per riconciliarsi con il mondo dopo una lunga giornata.

 N.D.

LaMelina

La paura di non essere accettati e il desiderio di essere amati per quello che si è: Natsume riuscirà mai a dire la verità su se stesso? Ha ancora da imparare da quella Miya nascosta fra i ciliegi...

 N.D.

Hachiko94

Stupendo, davvero. Questi ultimi episodi sono di una dolcezza unica e questo non è da meno: l'amore tra uno Youkai e un'umano rinchiuso in quadro dai tratti tristi... mi ha commosso come non mai.

 N.D.

Gordy

Altro episodio dolcissimo :)

 N.D.

terrablu2003

Miya legata al suo amato,lo porta sempre con se,ma il suo amato alberga in un quadro e per sfortuna va nelle mani di Natsume,che involontariamente ne viene in possesso.Ne nascera un amicizia e non...!

 N.D.


Altri Voti