logo AnimeClick.it

Zoku Natsume Yūjinchō 10

Titolo italiano:  Abitazione provvisoria
Titolo Originale: Kariie
Titolo Inglese: Temporary House
Titolo Kanji: 仮家

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/03/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   27   0   0 


Shiva91

Finalmente di sa qualcosa in più su Reiko e sul suo passato intrecciato alla casa e a Shigeru..sono davvero delle persone gentili e Natsume può finalmente sentirsi a casa..

 13/08/2022

Noah78

Un bel retroscena questo di Shigeru che racconta a Natsume di aver conosciuto Reiko. Comunque, penso che Shigeru abbia intuito qualcosa, ma desidera prima di tutto che Natsume si senta a casa.

 29/12/2018

ladynera

Un buon episodio sopratutto perchè vediamo un po' del passato di Shigeru scoprendo che è stato legato a Reiko quand'era bambino. Chissà Natsume quanto ancora riuscirà a tenere il segreto.

 30/12/2016

Mikuhime Seika

credo sia il più bello visto fin ora..Finalmente c è un riscontro fra Natsume e la sua famiglia oltre che nuovi spezzoni su Reiko

 10/10/2016

Nobume

Forse l'episodio più bello, perché ci da qualcosa che potrà mandare avanti spunti futuri, Natsume è stato praticamente scoperto dalla famiglia che lo ospita (ma sicuramente si staranno zitti)

 22/02/2015

sharon-chan

Chi l'avrebbe mai detto che la "strana ma bellissima ragazza" fosse Reiko! Natsume sei stato bravissimo a proteggere la casa e le persone che ami~ ;__; Grazie Shigeru per aver parlato un po' di Reiko!

 N.D.

Julaaar

Dopo strani eventi Shigeru racconta una storia della sua infanzia a Natsume. A sorpresa si scopre che la "protagonista" è proprio Reiko. Una delle puntate che ho preferito in questa stagione.

 N.D.

Hachi194

Davvero un gran bell'episodio che ci permette di conoscere meglio la famiglia che ospita Natsume e la sua stramba nonna che gli ha lasciato una così pesante eredità.

 N.D.

LaMelina

Un nuovo tassello su Reiko viene da una persona improbabile: Shigeru. Il rapporto di Natsume coi sui ospiti si fa a mano mano più profondo. Spero che un giorno possa sentirsi libero di parlare a loro.

 N.D.

Hachiko94

Shigeru quando era piccolo aveva conosciuto Reiko... che strano, pensavo sapesse che Natsume era sua nipote! Alla fine lui è proprio come sua nonna, ma comunque diverso...

 N.D.

terrablu2003

Puntata dedicata a Shigeru e al legame che lo unisce a Reiko;Natsume scoprirà che tempo addietro i due si conoscevano e che la casa in cui abita Natsume era già stata presa di mira da uno Youkai...!!!

 N.D.


Altri Voti