logo AnimeClick.it

Break Blade 01

Titolo italiano:  Il tempo del risveglio
Titolo Originale: Kakusei no Koku
Titolo Inglese: The Time of Awakening
Titolo Kanji: 覚醒ノ刻

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/05/2010
Durata: 50 minuti

Totale voti:   16   0   0 


Julaaar

Come inizio non è affatto male, Hodr non mi convince ma gli altri personaggi mi piacciono. Vediamo come gestiranno la storia ma per ora è senza dubbio promossa.

 12/08/2019

therebus

La storia mi è piaciuta molto assolutamente da consigliare

 N.D.

Knightwalker

La storia è subito molto intrigante contornata da animazioni e grafica molto buone e musiche ottime che si adattano pianamente all'atmosfera. Ottima realizzazione che aumenta l'hype per la serie TV.

 N.D.

Fenar

L'ambientazione mi ha subito preso! Anche i personaggi non sembrano male! Interessante anche la "signorina" dal cappuccio rosso! Opening e Ending veramente belle!

 N.D.

Evangelion0189

Grafica davvero eccellente per questo primo OAV; alcuni elementi della trama affascinano, altri sono un po' scontati. La CG non disturba più di tanto... Vediamo come continua. Per ora pollice in su!

 N.D.

terrablu2003

Mi aspettavo qualcosina in più graficamente,non che il chara e il resto sia male,ma una certa delusione si.Animazioni invece molto buone,di mio gradimento anche la pocha CG.Trama un po troppo semplice

 N.D.

Pirro

ottimo inizio

 N.D.

texbob

mi ha davvero colpito la op molto bella ! anche la grafica è ottima , in generale tutta la realizzazione penso che sia davvero un anime da non perdere :)

 N.D.

piccolaeni92

bellissimo ** fantastico! guardo subito il secondo!!!

 N.D.


Altri Voti


7

Otaku moderato Otaku moderato   Utente83510 Utente83510   alessiox1 alessiox1   Haosil Haosil   mikk91 mikk91   Selpher Selpher   bitalex bitalex