logo AnimeClick.it

I Cavalieri dello Zodiaco - Hades Chapter - Sanctuary 13

Titolo italiano:  N.D.

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Totale voti:   26   0   0 


RoseHunter89

Puntata "finale" davvero malinconica e triste. Nel finale di puntata Pegasus e gli altri sono riusciti a svegliare l'ottavo senso. Questa prima parte è stata a dir poco superba.

 08/11/2022

Imperator

Puntata davvero malinconica i cui momenti migliori sono le interazioni tra i personaggi: i cavalieri d'oro che si sacrificano, l'ultimo saluto ai rinnegati, l'addio tra Dohko e Shin e lo spegnimento dell'ultima fiaccola della Meridiana.

 16/03/2022

Pietro240724

Finisce il sanctuary in modo davvero emozionante, con diversi addii,ben 7 cavalieri d'oro compreso Shin ci lasciano ma resteranno sia nei cuori di Pegasus e gli altri sia in quelli di noi spettatori.Ottima caratterizzazione dei pg.Promosso,davvero bello.

 01/09/2021

Goldwyne80

Una saga davvero superba e bellissima sotto ogni punto di vista.

 02/07/2021

Horizont

Questa saga di Hades è davvero molto bella.

 24/08/2020

HypnoDisk

Conclusione della prima stagione di Hades, con una puntata epica che sfora addirritura nella mezz'ora. Avendo letto il manga mi pare che tutto il combattimento con Radamanthys sia inventato.

 03/06/2015

rum42coach

Epilogo che preannuncia il vero inizio della guerra sacra.Seiya si spera forzatamente dagli altri e vedremo cosa farà.Molto emozionante questa saga,piena di azione ma non solo.Animazioni pregevoli

 06/03/2015

Utente26343

Utente26343

A quanto pare i Bronze Saint hanno perso tutta la potenza, che gli dominava nella prima serie, sopratutto nella saga di Poseidone. L'ottavo senso avrà senso logico? Oppure sarà solo una sparata?

 N.D.

Nobume

Sappiamo cosa è successo a Shaka ed Atena, la vera guerra pare si dovrà svolgere all'Inferno, nella terra dove Hades detta le regole, a meno che non si ottenga l'ottavo senso. Buona serie molto emotiv

 N.D.

Julaaar

Finisce la prima parte di questa saga con tredici episodi splendidi e pieni di emozioni. Anche le ost sono veramente magnifiche ed evocative... ottimo veramente

 N.D.

GianniGreed

I God Saint vengono sconfitti da Rhadamantis. Seiya e gli altri lo affrontano, mentre il castello inizia a crollare. La vera lotta però si combatterà all'Inferno.

 N.D.

demone dell'oscurità

l'episodio più lungo mai realizzato sui cavalieri,mezz'ora intensa di emozioni e di capovolgimenti di fronte fino all'introduzione al Meikai!

 N.D.


Altri Voti