logo AnimeClick.it

Last Exile 06

Titolo italiano:  Arbiter attack
Titolo Originale: Ābitā atakku
Titolo Inglese: Arbiter attack
Titolo Kanji: アービター·アタック

Data italiana: 04/05/2004
Data in patria: 12/05/2003
Durata: 25 minuti

Last Exile
Episodio 06

Data: 22/05/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   23   0   0 


Atenaide

L'azione regge bene, la grafica pure. Si intravede la figura di Dio... sono curiosa di rinverdire i miei ricordi. Verde.

 02/07/2023

Shiho Miyano

Di spiegazioni continuano ad essercene poche: si capisce che Claus agisce prima di aver chiara la situazione e che Lavi è quella dotata di buon senso (avere la pancia piena non è secondario).

 01/07/2019

alessiox1

Claus vuole portare la sorella e la bambina via dalla nave, ma la loro vanship è distrutta, e nel frattempo la nave e presa d'assalto da vanship della gilda, Claus alla fine si unisce alla battaglia.

 07/02/2019

fedelic

Alla fine si unisce alla battaglia pure Claus e Levi e abbattono il primo nemico. Episodio un po' lento ma che si riprende nel finale.

 02/02/2019

Ataru Moroboshii

Ottima battaglia, il ponte della Sirvana è fantastico, sembra una corazzata della Kriegsmarine di inizio '900, peccato invece per il design dei caccia della Gilda, futuristici ma poco ispirati.

 06/05/2018

GianniGreed

Claus vuole portare Alvis via dalla Silvana ma la nave viene attaccata dalla Gilda, e il ragazzo decide di partecipare alla battaglia. Le cose si stanno facendo interessanti.

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Si comincia a sentire la classica puzza di yaoi (~shonen-ai) XDD Comunque episodio carino. Sempre tanto spazio all'azione e poco alla psicologia dei personaggi...troppo eroici

 N.D.

yoelthegreat

Claus e Lavie incontrano Al sulla Silvana, e decidono che è meglio fuggire dalla nave. Intanto, le unità della Gilda, guidate da Dio eraclea, attaccano la Silvana...

 N.D.

Erzon_22

Si entra sempre più nel vivo, finalmente iniziano anche a delinearsi gli schieramenti, sebbene parecchie domande attendano ancora una risposta.

 N.D.


Altri Voti