logo AnimeClick.it

Last Exile 09

Titolo italiano:  Calculate Alex
Titolo Originale: Karikyureito Arekkusu
Titolo Inglese: Calculate Alex
Titolo Kanji: カリキュレイト·アレックス

Data italiana: 25/05/2004
Data in patria: 02/06/2003
Durata: 25 minuti

Last Exile
Episodio 09

Data: 22/05/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   20   2   0 


Atenaide

Tra Mallin che riappare, una gara di Vanship, Alex e l'Exile, un Dio piuttosto appiccicoso e invadente, la missione misteriosa di Tatiana, questo episodio scorre seminando punti di domanda. Niente male, al momento.

 08/07/2023

Shiho Miyano

Meglio la preparazione che la parte di gara, viene nominato, ad un'asta cui partecipa Row un oggetto misterioso e potente l'exile... Molta carne al fuoco ma si capisce ben poco...

 03/07/2019

alessiox1

Il protagonista e sua sorella gareggiano in una gara, in cui vengono assegnate vecchie vanship da aggiustare, qui incontra Dio, il tizio della gilda. Nel frattempo il capitano va in un asta.

 13/02/2019

fedelic

Bene, siamo davanti ad un'altra gara che dietro le quinte è un'asta clandestina dove è presente l'exile (che cosa è? Speriamo in approfondimenti futuri). Vediamo come finisce la gara.

 03/02/2019

Ataru Moroboshii

beh, le corse di vanship non mi piacciono, universo narrativo che scricchiola

 10/05/2018

GianniGreed

Claus partecipa ad un'altra gara di vanship, mentre Alex si reca ad un'asta segreta. Interessante, anche se non viene spiegato nulla.

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Sempre più yaoi il buon dio della gilda XD Niente da fare ste gare di vanship mi ricordano troppo le corse del giovane skywalker di star wars XD trama banale...ma prende lo stesso

 N.D.

yoelthegreat

Sophia da il permesso a Claus e Lavie di partecipare alla gara dell'Horizon Cave, alla quale parteciperaano anche Tatiana, Alister, Dio e Lucciola. Intanto, Alex si reca ad un asta...

 N.D.

Erzon_22

Di nuovo nel pieno dell'azione, e ancora una volta non si capisce nemmeno la metà di quel che sta succedendo! Fantastico!

 N.D.


Altri Voti