logo AnimeClick.it

Last Exile 11

Titolo italiano:  Develop
Titolo Originale: Diberoppu
Titolo Inglese: Develop
Titolo Kanji: ディベロップ

Data italiana: 08/06/2004
Data in patria: 16/06/2003
Durata: 25 minuti

Last Exile
Episodio 11

Data: 22/05/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   23   0   0 


Atenaide

Alex ha ricordi ma resta monolitico. Dio non si sa quanto sia ingenuo o quanto faccia finta. Alex ha conoscenze, ma un progetto chiaro e deciso che lo spinge all'ennesima lotta. Nel frattempo scopriamo che forse i cieli stanno collassando. Verde.

 10/07/2023

Shiho Miyano

Dio e Lucciola sono "prigionieri" sulla Silvana, che scopriamo avere nell'equipaggio un altro membro che proviene dalla Gilda, e Dio sembra aver innescato un guaio (scientemente? non ci capisce).

 03/07/2019

alessiox1

I due della gilda salgono a bordo della Silvana, al inizio sembrano non avere intenzioni ostili, ma poi....intanto Alex rifiuta di spostare la bambina in un altra nave, si prepara un altro scontro.

 17/02/2019

fedelic

Ora incomincia la parte interessante. Con Dio a bordo le cose prendono una brutta piega a causa della poesia recitata ad Al, la quale si illumina completamente XD. Scontro vicino.

 04/02/2019

Ataru Moroboshii

sembrerebbe proprio che a proposito del last exile, Delphine e la gilda in generale siano un passo avanti rispetto ad Alex.

 10/05/2018

GianniGreed

Dio sale a bordo della Silvana ma non sembra avere intenzioni ostili. Intanto Alex si reca ad un incontro segreto... E' tutto molto interessante, peccato che non è stato ancora spiegato nulla.

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

I misteri si infittiscono sempre più! Dio è praticamente un membro della Silvana.Fa il finto tonto con il comandante Alex,ma in realtà sa fin troppo...

 N.D.

yoelthegreat

Dio e Lucciola entrano "a far parte" dell'equipaggio della Silvana, mentre l'imperatore di Anatore comincia a nutrire dei dubbi su Alex e su Al....

 N.D.

Erzon_22

Ora sì che le cose si fanno veramente interessanti!

 N.D.

Ironic74

I fatti si fanno interessanti...cosa sarà mai questo Exile? che importanza ha la ragazzina?

 N.D.


Altri Voti