logo AnimeClick.it

Last Exile 17

Titolo italiano:  Making material
Titolo Originale: Meikingu materiaru
Titolo Inglese: Making material
Titolo Kanji: メイキング·マテリアル

Data italiana: 26/10/2004
Data in patria: 28/07/2003
Durata: 25 minuti

Last Exile
Episodio 17

Data: 22/05/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   20   2   0 


Atenaide

Episodio rapido e denso: Sophia imperatrice, Lavie in pace, Claus confuso e poi disperato, Mallin che vuole tornare fuciliere, Tatiana che è diventata troppo morboso per Claus... Alex ha affari ancora più loschi e resta sfuggente. Troppo denso. Giallo

 18/07/2023

Emavallu

Claus e Lavie hanno fatto una scoperta terribile per loro. Infatti grazie al loro uso vanship è stata creata una nuova metodologia di attacco basata sull'uso di quest'ultima.

 27/12/2022

Shiho Miyano

Sempre veloce, protagonisti un po' confusi: Sophia ben si adatta al ruolo di imperatrice, invece Claus prima si fa redarguire dalla bimba Al, poi si fa prendere da un attacco di panico.

 29/07/2019

alessiox1

Sophia diventa imperatrice, e cerca di portare il suo paese alla pace. Nel frattempo Claus, molto confuso sui sui sentimenti, e sul futuro, scopre di aver dato l'inizio una nuova metodologia di guerra

 23/02/2019

fedelic

Episodio strano, non succede niente ma qualche sta per succedere (XD). Si rivedono vecchie conoscenze e Claus scopre di aver dato il via ad una nuova metodologia di guerra.

 05/02/2019

Ataru Moroboshii

puntata di preparativi, Sophia diventa imperatrice un pò troppo in fretta e sempre in fretta annichilisce una congiura contro di lei, Klaus nel frattempo contrae la Shinjite acuta: grida e pianti.

 16/05/2018

GianniGreed

Episodio di transizione, i personaggi riflettono su quello che è importante per loro e prendono le varie decisioni. Abbastanza interessante tutto sommato.

 N.D.

revengerofdeath

revengerofdeath

Sophia diventa imperatrice,intanto si scopre che la tecnica dei nostri eroi,Lavie e Claus,di fermare la battaglia con le vanship,è stata rielaborata come tecnica di attacco.Dio è incazzato,ignorato...

 N.D.

yoelthegreat

Un altro bellissimo episodio, purtroppo accompagnato stavolta, da un apparato tecnico in "piena caduta libera" rispetto ai precedenti. La Silvana attracca all'Horizon Cave, e Sophia...

 N.D.

Erzon_22

Puntata statica, volta ancora una volta a scavare negli animi dei protagonisti e a gettare le basi per le prossime vicende.

 N.D.


Altri Voti