logo AnimeClick.it

Last Exile 19

Titolo italiano:  Sicilian Defense
Titolo Originale: Shishirian Difensu
Titolo Inglese: Sicilian Defense
Titolo Kanji: シシリアン·ディフェンス

Data italiana: 09/11/2004
Data in patria: 11/08/2003
Durata: 25 minuti

Last Exile
Episodio 19

Data: 22/05/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   20   0   0 


Atenaide

Finalmente sappiamo cos'è il great stream, il valore dell'exile e gli schieramenti. Sofia torna nella Silvana, mentre Dio è in crisi. Al ha un bel pensiero per lui. Nel frattempo Mallin incontra un'altra fuciliera di Disith.C'è tanta azione in 20 minuti

 21/07/2023

Shiho Miyano

Bene che si veda finalmente il "famigerato" Grand Stream, i misteri continuano ad essere molti (troppi?), sperando che i pochi episodi rimasti non siano insufficienti per spiegare tutto.

 11/08/2019

alessiox1

La Silvana insieme alla Urbanos, si preparino per entrare nel Grand Stream, per prendere l'exile, con cui poter sconfiggere la Gilda. Sophia torna sulla Silvana, e guida le operazioni da li.

 23/02/2019

fedelic

Ora si sta incominciando ad arrivare al dunque. Entrati nel gran stream la squadra lancia la sonda sonora per trovare l'exile. Ci riusciranno? Intanto Dio si trova in grossi problemi.

 05/02/2019

GianniGreed

Sophia torna sulla Silvana per spiegare la strategia dell'attacco contro la Gilda. Si entra nel Grand Stream. Bell'episodio, sempre interessante, anche se ci sono ancora troppi misteri.

 N.D.

yoelthegreat

Ormai è tutto pronto per gli episodi finali: la Silvana, accompagnata dall'Urbanos, si dirige verso il Grand Stream...

 N.D.

Erzon_22

Finalmente i preparativi sono finiti, il piano della nuova imperatrice prende forma ed inizia il suo pericoloso percorso. Cosa accadrà una volta entrati nel Grand Stream?

 N.D.


Altri Voti