logo AnimeClick.it

Last Exile 23

Titolo italiano:  Castling Lucciola
Titolo Originale: Kyasuringu Rushiora
Titolo Inglese: Castling Lucciola
Titolo Kanji: キャスリング·ルシオラ

Data italiana: 14/12/2004
Data in patria: 08/09/2003
Durata: 25 minuti

Last Exile
Episodio 23

Data: 22/05/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   20   1   0 


Atenaide

Bel flashback della storia di Dio e di Lucciola. Quest'ultimo finalmente emerge, anche nell'ultima sua scena. Mallin ci lascia e ci mancherà. Delphine è alle strette e non lo sa, mentre Anatore e Disith partono con l'attacco finale alla gilda.

 26/07/2023

Shiho Miyano

Due perdite annunciate, Mullin e Lucciola, di quest'ultimo ci viene presentata la vita e il primo incontro con Dio. Bei personaggi entrambi (meglio del protagonista e dell'antagonista)...

 11/08/2019

alessiox1

In questa puntata vediamo il passato di Lucciola, e il suo rapporto con Dio, e lui si sacrifica per permettere a Dio e agli altri di fuggire. Intanto il fuciliere, muore durante il combattimento.

 25/02/2019

fedelic

Bello il comportamento di Lucciola, alla fine mette l'amicizia di Dio davanti a Delphine, personificazione triste per il destino che gli è toccato. Voglio vedere quella mergera morta.

 06/02/2019

Ataru Moroboshii

finalmente un pò d'azione! L'ho già detto che Delphine è un villain riuscito malissimo, beh lo ribadisco.

 25/05/2018

GianniGreed

La Silvana e le forze alleate attaccano la Gilda, Lucciola si sacrifica per permettere la fuga di Dio. Un bell'episodio, un po' ridicolo il combattimento con ballo di Lucciola.

 N.D.

yoelthegreat

Episodio completamente dedicato a Lucciola, e vediamo il suo primo incontro con Dio. Con questo episodio Lucciola si conferma come miglior personaggio della serie.

 N.D.

Erzon_22

Puntata splendida, Lucciola è protagonista di una scena toccante e memorabile, mentre la storia comincia a volgere verso la conclusione. Assolutamente imperdibile!

 N.D.

Utente1594

Utente1594

Penso il più bel episodio della serie. Qui Lucciola è protagonista di una delle scene più d'impatto e meravigliosamente girate, in cui musica e immagini si fondono splendidamente, che io ricordi.

 N.D.


Altri Voti



1