logo AnimeClick.it

Le situazioni di lui e di lei 19

Titolo italiano:  Act 19 - 14 days ~ 1

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 18/03/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   12   10   9 


esseci

Ep spiazzante e un po' deludente per la prima parte ancora di riassunto. Poi si riprende con una parte animata in modo molto originale che tuttavia deve piacere. La trama prosegue con il festival culturale: purtroppo si ritorna alla puerilità...

 19/11/2022

Eclipse223

L'episodio peggiore per ora.

 10/11/2021

Nagisa98

Non è lo stile grafico a farmi storcere il naso (anzi, l'ho trovato abbastanza originale), ma la povertà di contenuti, tra riassunti e cose già dette.

 30/06/2019

Gald

Nuovo stile per le animazioni: bocciato! Solito maxi riassunto ad inizio puntata, sta volta ancora più lungo: bocciato! Storia che va avanti ma che non va avanti: bocciata! Episodio bocciato..

 21/06/2019

K.k96

Temo che a questo punto della storia l'anime non abbia piú nulla da offrire: questo episodio è stato noioso. Coraggiosa la scelta delle animazioni, ma alla lunga stanca.

 14/06/2018

fedelic

Ho dovuto aspettare un paio di minuti per adattarmi allo stile usato per le animazioni.Per il resto,yukino quando ci sono premi diventa un mostro senza cuore XD,e poi potrebbe fare una recita;vediamo.

 02/06/2017

Eoin

Ho trovato l'episodio molto divertente e lo stile grafico usato è molto particolare, ma credo sia adatto ad una sequenza, non ad un'intera puntata. Spero si torni all'animazione tradizionale.

 15/04/2015

Bradipo Lento

Ennesimo riassunto, nuovo stile di disegno che non mi piace, troppo caciarone. La romantica scena finale tra Soichiro e Yukino non basta per farmi valutare meglio questo pessimo episodio

 N.D.

Utente25078

Utente25078

Episodio non troppo interessante..

 N.D.

Stairway90

Stairway90

L'episodio è divertente e pieno di citazioni a Evangelion (persino gli effetti sonori!) ma lo stile di disegno è spiazzante e spero che dal prossimo si torni a quello che c'era prima.

 N.D.

Yume-chan

Lo stile di disegno non mi ha entusiasmato. Episodio promosso solo per le scene finali tra Arima e Yukino

 N.D.

Sarren

Lo stile di disegno riesco tutto sommato a reggerlo, ma a parte quello l'episodio in sé non mi ha proprio preso, se non nei minuti finali tra Yukino e Arima.

 N.D.

Yui-chan

Che fatica per reggerlo tutto! Se non fosse stato per il disegno sarebbe stato un episodio carino ma cosi non si puo' proprio guardare.

 N.D.

Metaldevilgear

Insufficiente.

 N.D.

demone dell'oscurità

ancora un mezzo riempitivo!

 N.D.

Turboo Stefo

L'inizio sembra una spece di riassunto, ma fortunatamente migliora. Esilaranti e assurdamente azzeccate le scelte stilistiche (se non fosse gainax certe scene sarebbero plagi ad Evangelion)

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Ottimo!

 N.D.


Altri Voti


7

Miguel8mm Miguel8mm   Marco Senpai Marco Senpai   fedep97 fedep97   Haosil Haosil   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   OPaZzAO OPaZzAO   Ren Ren