logo AnimeClick.it

Le situazioni di lui e di lei 21

Titolo italiano:  Act 21 - 14 days ~ 3

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Data: 18/03/2014
VVVVID  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   28   1   1 


esseci

Ep incentrato su Tonami e Sakura: sindrome di Stoccolma in agguato? Nel frattempo Aya ha scritto la sceneggiatura della recita del festival culturale e il buon Soichiro si ingelosisce... Leggero, un po' puerile ma efficace e carino, as usual...

 21/11/2022

Eclipse223

L'episodio in se è carino ma non riesco a scrollarmi di dosso l'amaro di aver introdotto un nuovo personaggio invece di dedicare più tempo a Maho e Asaba.

 10/11/2021

Gald

Episodio leggermente sotto tono ma comunque gradevole. Bella e divertente l'amicizia che nasce tra Yukino e Tonami. Quando è stato citato Edmond Dantès è stato magnifico! ahah

 03/08/2019

Nagisa98

Nasce una nuova amicizia tra Yukino e Tonami, che si scoprono molto simili. Non male la storia scritta da Aya per la recita.

 30/06/2019

K.k96

Come al solito la regia sa evidenziare i momenti significavi

 19/06/2018

fedelic

Certo che Tobami e Sakura non se possono proprio vede'. Fantastica la scena dell'inseguimento di Mao e Yukino da parte di Aia per la recita.Arima sembra gelose to di Tonami,che è simile a Yukino.

 02/06/2017

Eoin

Mentre Aya dà la caccia a Yukino e Maho per convincerle a recitare nella sua storia, il piano di Takefumi di attirare l'attenzione di Sakura inizia a dare i suoi frutti. Sento odore di conflitto.

 15/04/2015

Bradipo Lento

Un po' più sul grottesco, ma tanti spunti interessanti: la storia inventata da Aya, qualche turbamento di Soichiro vedendo Yukino attratta da Takefumi e la vendetta di quest'ultimo verso Sakura

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Yukino e Mao si rifiutano di mettere in scena la sceneggiatura di Aya, mentre Tonami continua nella sua vendetta e Arima inizia a provare la gelosia, forse c'è una crisi di coppia in vista.

 N.D.

Yume-chan

Ottimo episodio!

 N.D.

Yui-chan

Secondo me Tonami finirà per innamorarsi di Tsubaki e viceversa! bell'episodio.

 N.D.

demone dell'oscurità

è un percorso quasi al contrario,prima i protagonisti e poi l'evidenza dei comprimari.

 N.D.

Turboo Stefo

Continuano gli episodi più leggeri ma che strutturano il palcoscenico conclusivo, portando i vari personaggi al loro posto.

 N.D.

^Tsukimi-chan27^

^Tsukimi-chan27^

Ottimo!

 N.D.


Altri Voti


13

Miguel8mm Miguel8mm   Marco Senpai Marco Senpai   sidvicious sidvicious   Mary_Sung95 Mary_Sung95   Davime Davime   fedep97 fedep97   grafias grafias   Haosil Haosil   the21stcenturyschizoidman the21stcenturyschizoidman   ryogatto ryogatto   OPaZzAO OPaZzAO   Sarren Sarren   Ren Ren