logo AnimeClick.it

Kyashan Sins 01

Titolo italiano:  Alla fine del mondo
Titolo Originale: Shuumatsu no sekai de

Data italiana: N.D.
Data in patria: 01/10/2008
Durata: 23 minuti

Kyashan Sins
Episodio 01

Data: 08/09/2014
Yamato Animation  
Audio: japanese / Sub: italian

Kyashan Sins
Episodio 01

Data: 18/05/2000
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   22   3   2 


Imperator

Kyashan si sveglia e scopre che il suo mondo è ridotto a una terra desolata e deteriorata. Perso in un futuro che non riconosce il ragazzo androide lotta per stare un passo avanti a chi gli augura la morte.

 02/11/2023

rubber761

La trama è poco chiara, con molte ombre, che verranno dissipate di puntata in punta, comunque intravedo un grande potenziale... Ambientazioni post catastrofe atomica o simile, molto ben fatte...

 16/04/2022

dawnraptor

Primo ep desolato e desolante. Ambientazioni cyberpunk magnifiche, chara ispirato, animazioni ottime e ottimo sottofondo musicale.Non ho visto il primo per cui per me il confronto non esiste. Ottimo inizio, speriamo continui bene.

 18/01/2021

Hayato F.Seiei

Diverso dal vecchio Kyashan, da cui viene enfatizzata la componente dark e apocalittica. Disegni e animazioni spettacolari. Atmosfera meravigliosa e soprattutto una storia che promette più che bene.

 21/12/2020

Horizont

Pensavo fosse in un Kyashan uguale ma moderno alla serie originale, ma non è così. Hanno modificato troppe cose per i miei gusti.

 15/12/2020

renodeiturks

Almeno la quarta volta che rewatcho il primo episodio...finalmente in italiano, dopo tutti questi anni, grazie a Prime. Ancora non mi convincono alcune voci. Ma questa volta cercherò di andare avanti fino in fondo...

 26/12/2020

megna1

megna1

Non lo si può definire un semplice remake, ma un reboot post-apocalittico di foggia cyberpunk, con parecchie novità, nuovi personaggi e super animazioni. DA VEDERE.

 04/10/2019

Ataru Moroboshii

Design anni 60, qualità tecncia indiscutibile, atmosfera decadente mix fra Hokuto no ken ed Ergo proxy. Speriamo continui bene

 14/02/2019

Karma Houdini

Atmosfere opprimenti, chara ispiratissimo, belle animazioni (Madhouse è una garanzia) e una regia molto autoriale. Che pretendere di più da un esordio così?

 N.D.

atreides

grafica superlativa, primo episodio spiazzante per chi ha amato la vecchia serie. Cmq episodio molto bello e pieno di domande

 N.D.

Thorgrim

Primo episodio impressionante per realizzazione e commento sonoro: uno spettacolo dei sensi. La trama scorre lenta per ora, ma lascia intravedere buone cose.

 N.D.

Evangelion0189

Un androide si risveglia senza ricordare la sua identità e vaga in un mondo desolato e desolante. È il famoso Kyashan ma lui non sa di esserlo. Inizio promettente e denso d'atmosfera. Speriamo bene!

 N.D.


Altri Voti