logo AnimeClick.it

Kyashan Sins 18

Titolo italiano:  Vivere il tempo trascorso, il tempo che verrà
Titolo Originale: Iki ta toki korekara no jikan

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/02/2009
Durata: 23 minuti

Kyashan Sins
Episodio 18

Data: 05/01/2015
Yamato Animation  
Audio: japanese / Sub: italian

Kyashan Sins
Episodio 18

Data: 14/09/2000
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   7   3   5 


Imperator

La psiche di Lyuze è bombardata da una raffica labirintica di illusioni. Il suo viaggio da incubo porta a una scoperta scioccante sui suoi veri sentimenti per Kyashan. Questa serie è di una noia davvero incredibile.

 21/11/2023

dawnraptor

Robot bambini che crescono e robot che sognano... Noi lo avevamo già capito che Lyuze era innamorata di Kyashan: dovevamo sorbirci 20 minuti di ripetitivo nonsense perché ce lo dicessero? Ep in sé carino ma nella pesantezza della serie diventa eccesso.

 24/01/2021

renodeiturks

Episodio interamente incentrato nella testa di Lyuze. Devo dire la verità: un pò pesantuccio da digerire. Me lo aspettavo più scorrevole. Tante animazioni ripetute. Le battute sono pure parecchio ovvie. Non c'è una vera epifania...

 30/12/2020

Ataru Moroboshii

secondo arco narrativo sempre più calente, si utilizza il sogno per fare introspezione su Lyuze ma sentiremo solo le poche cose che già sappiamo come un disco rotto. Non si caratterizzano così i pg.

 18/02/2019

Thorgrim

I dubbi ed i tormenti di Lyuze vengono narrati in un episodio a dir poco geniale in cui il sogno viene usato come pretesto affinché il flusso di coscienza possa esprimersi nella sua totalità. Superbo.

 N.D.

Evangelion0189

Episodio incentrato su Lyuze e i suoi pensieri: finalmente capisce che è innamorata del carnefice di sua sorella, ovvero di Kyashan, e decide di seguirlo fino alla fine dei suoi giorni. Pollice in su!

 N.D.


Altri Voti