logo AnimeClick.it

Chobits 05

Titolo italiano:  Chii fa scoperte
Titolo Originale: Chii mitsu keru

Hideki si prepara per la simulazione dell'esame di ammissione. Il suo vero punto debole è l'inglese e per giunta si rende conto di non essersi portato il suo dizionario bilingue quando ha traslocato. Va quindi in libreria con Chii per acquistarne un altro, ma vede la sua persocom stranamente attratta dal libro illustrato "La città deserta". Hideki ha pochi soldi, ma rinuncia al dizionario per comprare a Chii il libro che desidera. Fortunatamente l'amico Hiroshi gli presta il suo, così Hideki può lo stesso completare la sua preparazione.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 30/04/2002
Durata: 24 minuti

Totale voti:   17   3   0 


Miriam22

Se non fosse stato per quella lettura alquanto "strana", l'episodio sarebbe stato davvero noioso. Chii, per caso, si sente connessa in qualche modo a quel piccolo protagonista del libro?

 08/12/2022

Mr.Chef

A quanto pare quel libro ha uno strano effetto su Chii. Primi hint del mistero che la avvolge. A parte questo però non succede proprio niente...

 23/09/2022

fedelic

Hideki deve studiare per l'esame della scuola preparatoria, ma tra una cosa e l'altra perde tempo e si riduce a studiare all'ultimo minuto XD. La storia del libro ha uno strano effetto su Chii, chissà cosa significa quel fluttuare per aria.

 04/03/2022

Nagisa98

Chii che imita Hideki è uno spasso xD Finalmente succede qualcosa di strano legato alla natura del persocom.

 01/09/2016

Bradipo Lento

Hideki studia, ma Chii sembra fare più progressi di lui con il libro illustrato! Mi incuriosisce la reazione di Chii quando il libro parla di "una persona solo per lei", tenerissimi i suoi abbracci

 02/06/2015

falcus92

Bene... col libro regalato succede qualcosa di inaspettato. Mi sa che siamo quasi alla fine della parte introduttiva (che si rivela divertente!)

 N.D.

npepataecozz

Una sessione di studio non troppo movimentata

 N.D.


Altri Voti