logo AnimeClick.it

Chobits 07

Titolo italiano:  Chii lavora
Titolo Originale: Chii hataraku

Chii si rende conto che Hideki è a corto di soldi e decide di cercarsi un lavoro. Hideki è titubante, ma alla fine acconsente, purché sia un buon lavoro. Mentre lui è allo Yorokonde, Chii, ingenua com'è, si fa adescare da un laido personaggio che la porta a lavorare in un peep show (un locale per guardoni). Quando però l'uomo, per dare inizio alla performance di Chii, tenta di toccarla nelle sue parti intime, una voce nella testa della persocom le dice che lì dovrà essere toccata solo dall'"uomo per lei". Improvvisamente si sprigiona una luce abbagliante che permette a Hideki di ritrovare la sua persocom.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/05/2002
Durata: 24 minuti

Totale voti:   19   1   0 


Miriam22

Chii cade tra le grinfie di un malintenzionato che vuole sfruttare la sua bellezza per scopi perversi. Hideki, nel frattempo, con l'aiuto della piccola persocom (quanto è simpatica!) va alla ricerca della ragazza. Poi la faccenda si fa interessante...

 22/12/2022

Mr.Chef

Basta distrarsi un attimo che si finisce a fare la spogliarellista XD Ma un programma interno a Chii le ricorda che deve preservare la verginità fino al matrimonio. Però il patatrac succede lo stesso. E adesso?

 26/09/2022

fedelic

Chii, ti sei fatta fregare come una broccola, anche se la colpa è di Hideki perché non ha approfondito bene l'argomento e quindi Chii è stata facile preda di un imbroglio. Chii sembra essersi risvegliata.

 04/03/2022

animeXcaso

Chii fa cose parte 7

 05/10/2017

Nagisa98

Chii viene incastrata da un tizio e inizia a svolgere proprio uno di quei lavori che Hideki le aveva sconsigliato. A fine puntata, però, le cose iniziano a farsi interessanti...

 01/09/2016

Bradipo Lento

Chii che non conosce la seduzione è tenerissima, grande Hideki quando scappa dal piacevole incontro con Yumi per salvare la sua persocom. Finale molto intrigante e misterioso, chi è la sosia di Chii?

 04/06/2015

Tsukime;

E qui vedremo Chii in cerca di lavoro, peccato che non sappia distinguerne ancora uno buono da uno cattivo!

 N.D.

falcus92

Grandi dubbi e molta curiosità viene suscitata in questo episodio. Cos'era quella voce? Come mai è comparsa? Cosa nasconde o cosa è nascosto in Chii?

 N.D.

npepataecozz

Pur essendo delle macchine, i persocom appaiono come belle ragazze. Inevitabile che qualcuno cerchi di sfruttarle in modo perverso

 N.D.


Altri Voti