logo AnimeClick.it

Chobits 10

Titolo italiano:  Chii fa incontri
Titolo Originale: Chii deau

Hideki va al cinema con Yumi mentre Chii legge lo strano libro che ha comprato, che racconta la storia di Atashi e della sua ricerca di una persona che la ami per quella che è. Stranamente la storia potrebbe anche essere quella di Chii. Dopo il cinema Hideki e Yumi vanno al parco dove incontrano Minoru e Yuzuki. Minoru temeva che Hideki si fosse affezionato troppo a Chii ed ora è contento che lui esca con una ragazza vera. Anche lui corre quel rischio: ha costruito Yumi con le sembianze ed il carattere di sua sorella morta due anni prima, e a volte vorrebbe dimenticare che lei è soltanto una persocom.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/06/2002
Durata: 24 minuti

Totale voti:   18   0   0 


Miriam22

Hideki va ad un appuntamento con una collega durante il quale incontra Minoru che gli racconta la storia del suo persocom prediletto: è fatto ad immagine e somiglianza della sorella morta. Intanto Chii fa un incontro misterioso: l'altra se stessa...

 12/02/2023

Mr.Chef

Ottimo episodio. Chii che è gelosa di Yumi mentre emerge la sua personalità originaria. Poi riflessioni più profonde con Minoru che ha creato Yukuki ad immagine della sorella perduta.

 06/10/2022

fedelic

Hideki ha un "appuntamento" con la sua collega di lavoro, ancora non capisco se lei provi qualcosa per Hideki, ma di sicuro c'è qualcosa che la turba. Nel frattempo, Chii incontra la sua vera sé e quindi mi aspetto che qualcosa cambierà.

 05/03/2022

Nagisa98

Mentre Chii incontra l'altra se stessa, Hideki scopre che Minoru ha creato Yuzuki facendola assomigliare il più possibile alla sorella morta. Episodio coinvolgente e con molti spunti di riflessione.

 04/09/2016

Bradipo Lento

Tutti fanno incontri, non solo Chii; il suo è misterioso con una entità identica a lei. Toccante la storia di Minoru e di Yuzuki, la sua persocom prediletta per ricordare la sorella

 07/06/2015

falcus92

Ed ecco qualcosa su minoru... tra risate ed appuntamenti qualcosa di profondo.

 N.D.

npepataecozz

Episodio che pone diversi interrogativi sulla natura dei vari personaggi

 N.D.


Altri Voti