logo AnimeClick.it

Chobits 12

Titolo italiano:  Chii gioca
Titolo Originale: Chii asobu

Hideki tenta di giocare ad un gioco in rete prestatogli da Minoru, ma dal momento che è piuttosto imbranato per quanto riguarda i computer, chiede aiuto Shinbo e gli propone di giocare con lui, Sumomo e Chii. Quando però si ritrova all'interno del gioco, Hideki si accorge che Chi non c'è e si mette alla sua ricerca. Supera tutte le trappole e i mostri del gioco fino ad arrivare al super-mostro finale. Mai nessun giocatore ha mai battuto il super-mostro e anche lui sta per soccombere, quando improvvisamente sopraggiunge Chii che sbaraglia il nemico e vince il gioco.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 25/05/2002
Durata: 24 minuti

Totale voti:   12   4   0 


Mr.Chef

Non è che succeda granché anche in questo episodio, qualche gag e un po' di cliché sui giochi online, ma comunque un po' meglio di quello precedente.

 13/10/2022

Nagisa98

Hideki e compagni trascorrono le notti davanti ad un gioco online. Episodio che scorre tranquillamente e che mette nuovamente in luce le capacità misteriose di Chii.

 06/09/2016

Bradipo Lento

Episodio fuori dalla trama consueta, con i personaggi che si trovano nelle vesti di videogiocatori; molto divertente, soprattutto le gag di Yumi con il padre e Hideki e Sumomo che terrorizza Hideki

 10/06/2015

falcus92

Carino... ma a me non interessa ciò

 N.D.

npepataecozz

Episodio in stile MMORPG; stupidissimo ma anche divertentissimo

 N.D.


Altri Voti