logo AnimeClick.it

Chuunibyou demo Koi ga Shitai! -Take on Me- 01

Titolo italiano:  Chuunibyou demo Koi ga Shitai! -Take on Me-
Titolo Originale: Eiga chūnibyō demo koi ga shitai! -Take On Me-
Titolo Inglese: Love, Chunibyo & Other Delusions: Take on Me
Titolo Kanji: 映画 中二病でも恋がしたい! -Take On Me-

Data italiana: N.D.
Data in patria: 06/01/2018
Durata: 94 minuti

Totale voti:   29   5   1 


Piero Nasca

PER ME è STATO UN BELLISSIMO FILM FINALE, la fuga d'amore, la sorella che li inseguiva, Deko ,Mori, Sophia e Kumin che alla fine hanno aiutato, la sorella che si sposa, e un nuovo futuro per Yuuta e Rikka. questa serie è stata veramente bella.

 30/03/2023

Marco Senpai

Un valido extra, che insieme a Ren, approfondisce la relazione sentimentale tra Rikka e Yuuta e riconferma la morale della serie originale. Peccato che i restanti personaggi non abbiano ricevuto lo stesso spazio, lasciando aperte le loro sotto-trame.

 01/05/2022

menelito

E fu' così che Rikka, nel tentativo di afferrare al volo il bouquet lanciato dalla sorella, cadde dalla scogliera morendo sul colpo. Yuuta andò in depressione e riverso il proprio dolore nel bricolage. Da tempo si fa chiamare Giovanni Muciaccia. Fine.

 06/02/2022

Felpato12

L'intero film mi ha stordito talmente tanto che​ non riesco a capire se il finale faccia schifo o raggiunga a perfezione

 26/07/2021

grandebonzo

Una fuga d'amore all'inseguimento della propria emancipazione, un road-movie scanzonato, a brevi tratti riflessivo, che non osa più di tanto. Molto divertenti le scaramucce tra Nibutani e Dekomori.

 20/09/2019

bean_bandit

Bellissime le citazioni da Tamako Market, film simpatico che conclude le vicende di Rikka e del suo Dark Flame Master

 29/05/2019

Julaaar

Direi che è stato un film decisamente buono per concludere il ciclo e farsi perdonare l'inutile seconda stagione. Non mi sarebbe dispiaciuto se avessero osato di più sulla maturazione di Rikka.

 09/04/2019

ladynera

Carino. Certo io da sorella maggiore mi metto nei panni della povera Tōka e immagino le enormi preoccupazioni che può causare una come Rikka. Peccato speravo di vedere una crescita più significativa

 28/01/2019

killer_bee

Leggero e delicato come tutta la serie, chiude il ciclo in maniera coerente. Forse avrei apprezzato una scelta più rischiosa, ma resta comunque piacevole e intrattiene :)

 16/12/2018


Altri Voti