logo AnimeClick.it

Lamù - Urusei Yatsura 89

Titolo italiano:  Accadde una notte tra Ataru e Lamù
Titolo Originale: - Lum to Ataru; futari dake no yoru
Titolo Inglese: Lum and Ataru, A Night Alone
Titolo Kanji: ラムとあたる・二人だけの夜

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/11/1983
Durata: 25 minuti

Data: 20/12/2021
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   12   0   0 


Imperator

La partenza dei genitori di Ataru per un viaggio è l'occasione per Lamù per dormire finalmente con il suo Ataru. Ma a scanso di equivoci, il pigiama del ragazzo è a prova di scarica elettrica e quindi toglie ogni dubbio sulla nottata passata insieme.

 11/07/2023

HakMaxSalv92

Genitori che escono fuori a divertirsi e a festeggiare. Lamù ed Ataru soli in casa. Cosa mai potrebbe accadere? I compagni di classe temono per l'incolumità di Lamù e decidono di fare irruzione per impedire quello che nella loro testa.

 06/07/2023

Giona

Salvo questo episodio, altrimenti molto mediocre, per le citazioni al ciclo di Guerre Stellari.

 30/01/2022

The Narutimate Hero

Tanto panico per quei due da soli, ma ovviamente c'è il trucco. Sempre spassosissimo, e ho come l'impressione che fosse appena uscito un certo film...

 04/05/2021

Shiryu of Dragon

Citazione a Guerre Stellari, è un gran momento di pazzia! Tra le fila dei Mendo non si era mai visto un palestrato travestito, terribile! Il pigiamino protegge dalle scosse, ma il povero Ataru piange!

 10/03/2016

Bradipo Lento

E alla fine accadde! Prima parte divertente, seconda più riflessiva con citazioni sofisticate (Shutaro che taglia il fiore). Scioccante la reazione dei ragazzi quando Lamù resta sola con Ataru

 N.D.


Altri Voti