logo AnimeClick.it

Cowboy Bebop 18

Titolo italiano:  Speak Like a Child
Titolo Originale: Speak Like a Child
Titolo Inglese: Speak Like a Child
Titolo Kanji: スピーク・ライク・ア・チャイルド

Data italiana: 02/03/2000
Data in patria: 19/06/1998
Durata: 24 minuti

Cowboy Bebop
Episodio 18

Data: 05/03/2017
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   111   6   1 


EmJAM

È stato un episodio stupendo, il finale mi ha lasciato con il fiato sospeso. Vedere l'espressione di Faye cambiare in quel modo vedendo la se stessa del passato è stato a dir poco toccante. Una bellissima atmosfera!

 08/08/2022

Pan Daemonium

Un episodio che pare essere il solito intermezzo e divertissement si rivela, invece, tra le cose più belle viste in questa serie. La solitudine infinita di chi vive al di fuori del proprio spazio e tempo ed il religioso silenzio di tutti di fronte a ciò.

 28/07/2022

MayuriK

Episodio stupendo, indubbiamente uno dei migliori della serie e tra i miei preferiti. Mescola toni ironici, avventura e un finale triste e malinconico.

 05/06/2022

Eclipse223

L'episodio più bello finora.

 19/11/2021

Alessandro 99

A Jet e Spike viene consegnato un pacco per Faye. Dentro questo pacco c'è un video per Faye. Questo video è stato registrato molti anni fa ed è un video ricordo registrato della stessa Faye.

 21/10/2020

ilBiotecnologo

Una cassetta arriva direttamente dal Passato, portando con s'è la vecchia Faye.. e Spike cosa fa? prende a calci un videoregistratore e si lamenta. Complessivamente un ottimo episodio.

 14/07/2020

Eri$

Un colpo al cuore. Ognuno da a ciò che vede il proprio significato. Unico e irripetibile. Ho amato questo episodio.

 06/01/2020

Shiho Miyano

Peripezie di Spike e Jet per leggere una videocassetta Betamax, con la visita a un cadente museo tecnologico (meraviglioso!), finale che fa luce su frammenti del passato di Faye: triste e dolce.

 10/07/2018

Bradipo Lento

La parte sulla misteriosa videocassetta è interlocutoria, il botto è sul finale con una Faye liceale che lascia un messaggio per sé stessa. Mistero su mistero per la truffatrice sexy

 29/06/2018

Nagisa98

I nostri protagonisti vanno alla ricerca di un lettore che possa riprodurre una misteriosa videocassetta. I modi bruschi di Spike fanno ridere, mentre il finale è abbastanza commovente.

 10/12/2017

Stevil

Un episodio davvero interessante che approfondisce il passato di Faye, molto interessante

 08/06/2017

Rukia K.

La storia si fa sempre più interessante!

 15/01/2017

terrablu2003

La cosa piacevole,è scoprire inaspettatamente la natura non interlocutoria della narrazione e altro ancora.Come non ricordare le VHS e lo Betamax,wow!Che atmosfera toccante nel finale,buona come idea.

 07/12/2016

Hippo

Seconda parte dell'episodio molto interessante...si scopre qualcosa in più sul passato di Faye attraverso una vecchia videocassetta. Ottimo!

 02/02/2016

rum42coach

Prima parte storica e allegra,mentre la parte finale è riservata ad un video sorprendente con Valentine protagonista,il suo passato oscuro.

 15/01/2016

kazenouchi

Dopo varie disavventure nei sotterranei, un video mostrerà ai protagonisti una giovante e spensierata Faye, ma lei non ricorderà assolutamente nulla. Ottimo episodio!

 05/09/2015

Utente42820

Utente42820

Episodio con sviluppo simpatico, e alla fine altre informazioni sul passato di Valentine. Che carina da ragazza. Mi aspettavo di più, ma è stata comunque un ottima visione.

 04/02/2015

Utente45913

Utente45913

Volevo sapere del passato di Faye ma purtroppo non mi ha proprio coinvolto questo episodio. Non lo so, non l'ho trovato così esilarante. Mi aspettavo di meglio x raccontare questo personaggio

 01/02/2015

Eoin

Riusciranno Spike e Jet a far funzionare un'obsoleta videocassetta? Nonostante l'iniziale aspetto da fillerazzo, si rivela un episodio ben più significativo ed interessante, oltre che divertente.

 11/01/2015

EdmondDantès

Bellissimo episodio. La ricerca del Betamax è davvero divertente, mentre la scena finale è emozionante...

 N.D.

Julaaar

La parte finale è qualcosa di splendido, devo ammettere che la visione della casseta mi ha emozionato. Episodio dedicato ai ricordi di Faye veramente ben realizzato. Stupendo.

 N.D.

Tatsuna

Episodio davvero brillante, sia nelle gag che nei momenti malinconici. Apprezzo immensamente la razionalità tenuta con Faye, che continua a non ricordarsi del suo passato. Le persone cambiano.

 N.D.

Stairway90

Stairway90

Si torna a parlare del passato di Faye. E siccome è una vecchia videocassetta, bisogna trovare un modo per vederla, per cui... Spike e Jet vanno sulla Terra, in un vecchio museo!

 N.D.

Sarren

Ottimo episodio che svela dettagli sul passato di Fate. Mischia malinconia e nostalgia con alcuni passaggi divertenti (la ricerca del Betamax!)

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Tutta la verità sul passato di Faye. Come? Naturalmente attraverso una vetusta videocassetta in formato Betamax! Ottimo episodio in cui si saprà di più su Faye con un ottimo finale

 N.D.

Izaya_Orihara

Alla scoperta di una vecchia videocassetta di Faye. Finale malinconico.

 N.D.

yoelthegreat

Il Bebop riceve un pacco per Faye: si tratta di una cassetta Betamax, un vero pezzo d'antiquariato, e, dopo essere stati in un negozio, Spike e Jet vogliono scoprire cosa contiene...

 N.D.

Evangelion0189

Ho visto questo episodio fino alla nausea, ma è davvero un gioiellino. Il finale è un tassello importante per sbirciare ulteriormente sul passato di Faye. Senso di nostalgia e tristezza assicurato.

 N.D.

Killua93

Parte come uno degli episodi più tranquilli della serie, alla riscoperta del Betamax. Poi il finale...uno dei più commoventi della serie, con quel tocco di malinconia.

 N.D.

bob71

Pagina nostalgica e malinconica in cui si guarda al passato misterioso di Faye sul filo dei ricordi e di un nastro betamax dal valore archeologico.

 N.D.

falcus92

Il viaggio nello spazio non è che un pretesto per viaggiare dentro se stessi per rivedere e rattoppare il passato!

 N.D.

demone dell'oscurità

ancora un flashback su faye.

 N.D.

Metaldevilgear

Altro stralcio del passato di Faye, che si rivede, quasi incredula, in un vecchio filmato da essa stessa girato: ricordi d'infanzia pian piano più accessibili, ma ancora troppo fiochi.

 N.D.

NeoSephiroth92

Ricco di pathos. Good.

 N.D.

LadyAmalthea

Ricordi perduti e un video betamax...

 N.D.

__Nergal__

Uno struggente episodio che fa riaffiorare i ricordi a Faye.

 N.D.


Altri Voti



5

Deba97 Deba97   Utente28606 Utente28606   erGino erGino   KingKongKlang KingKongKlang   Warrior_Berserker Warrior_Berserker