logo AnimeClick.it

Slayers 10

Titolo italiano:  La grande battaglia
Titolo Originale: Jackpot! Noru ka Soru ka no Ō-Bakuchi!

Lina, Gourry e Zel affrontano Shabranigdu ma sia la Magia Nera, sia la Magia Bianca falliscono. Il Re Demone evoca e scaglia loro contro una serie di creature mostruose, Zel rimane ferito e mentre Lina li abbatte, Gourry utilizza la Spada di Luce contro Shabranigdu che però blocca il colpo con la sola forza di una mano. Il demone decreta la fine dell'umanità per sua mano e Gourry in un momento di pericolo passa la sua Spada a Lina, Zel fa appello allo spirito di Zeno imprigionato che risponde all'invocazione bloccando il demone nel suo corpo mutato. Lina infonde alla Spada di Luce la forza del più potente incantesimo della Magia del Caos: Giga Slave/Luce nelle Tenebre in cui Zeno influisce anche la sua forza, Shabranigdu è sconfitto o meglio una delle sue 7 parti sparse per il mondo. Il gruppo si dirige alla città di Atlas con la consapevolezza che probabilmente, Zeno aveva il demone in corpo da così a lungo, che questi aveva influenzato le sue azioni e il suo animo.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 09/06/1995
Durata: 24 minuti

Slayers
Episodio 10

Data: 02/08/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   12   0   0 


SoniKK

Si chiude quello che sembra il primo arco narrativo. Dopo la sconfitta del Re Demone, Zel decide di separarsi dal gruppo, anche se penso che lo rivedremo presto. Curioso di vedere come prosegue.

 22/05/2019

Andromeda

Ma che è? Pare un finale vero e proprio quando siamo solo al 10° episodio! ^^' Tra l'altro Zelgadis viene avvolto dalle fiamme e tutti se ne fregano, però che Rina abbia i capelli bianchi lo notano!

 08/02/2016

Julaaar

Finalmente Lina assieme parecchi aiuti riesce a distruggere Shabranigdu e quando tutto torna sereno Zel decide di staccarsi dal gruppo facendo cosi tornare il gruppo a quello degli idioti iniziali

 N.D.


Altri Voti