logo AnimeClick.it

Slayers 15

Titolo italiano:  Sposa per finta
Titolo Originale: Oh no! Rina no Kekkon Kyōsōkyoku?

Lina e gli altri incontrano Harris, un ragazzo che sta cercando moglie per sfuggire a una crudele strega, Carry. Quest'ultima vuole costringerlo a sposare la sua ultima figlia per impossessarsi del suo immenso patrimonio. Harris convince Lina a fingersi la sua promessa sposa e a inscenare un finto matrimonio, ma Carry non ci casca e durante la cerimonia svela l'inganno. Intervengono anche Zangulus e Vrumugun, e si scatena un enorme pandemonio, alla fine Lina e gli altri riescono a scappare dopo aver distrutto la casa di Harris, e senza aver ricevuto da lui la ricompensa pattuita.

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/07/1995
Durata: 24 minuti

Totale voti:   9   0   0 


SoniKK

Un matrimonio indimenticabile! La strega ha provato cosa vuol dire mettersi contro Lina, che come sempre distrugge tutto. Resta ancora un mistero lo scopo dei due inseguitori. Io però rivoglio Zel!

 23/05/2019

Andromeda

Oh, finalmente un episodio dove son disegnati decentemente! E che dire? Proprio un matrimonio bomba! Però non si sa se la strega sia morta e quindi se voglia ancora far sposare la figlia!

 11/02/2016

Julaaar

Lina è splendida vestita da sposa, soprattutto con il vestito distrutto e che dire di Gourry in stile maggiordomo? Come sempre dove passano i nostri eroi rimane solo distruzione!

 30/11/-0001


Altri Voti