logo AnimeClick.it

Clannad - After Story 06

Titolo italiano:  Per sempre con te
Titolo Originale: Zutto Anata no Soba ni
Titolo Inglese: Forever by Your Side
Titolo Kanji: ずっとあなたのそばに

Data italiana: N.D.
Data in patria: 07/11/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   34   4   6 


Marco Senpai

Storia tristissima e commovente. Altro arco molto bello. Cosa ci attenderà nel prossimo? E a quale personaggio sarà dedicato? Per il momento questa seconda stagione sta superando le mie aspettative.

 31/01/2021

pippo311lp

Speravo in qualcosa di migliore. Storia simile a quella di Fuko ma romantica, alcune scene con il gatto sembravano parodie comiche. Mi ha dato l'idea di essere uno spot per le zitelle con gatti.

 12/05/2019

italiaw96

nulla di particolare, 2 episodi fatti apposta per perdere tempo ed allungare la brodaglia , finale bellino pero potevano evitare di cadere sempre nel paranormale

 19/10/2018

kalufunsui

Il finale della storia di Misae è poetico, ma un po' troppo convenzionale e lascia molte domande irrisolte, chi è la padrona del gatto?

 06/03/2017

rum42coach

Storia breve ma indecifrabile su alcuni punti.L'accenno malizioso in merito al gatto è da pagina nera dell'animazione.Non mi ha emozionato.

 12/02/2016

Nagisa98

Piccolo ma stupendo l'arco di Misae. Nella visual novel è reso pure meglio, ma il finale dell'anime mi ha commossa ancora di più.

 22/12/2015

Bradipo Lento

Degna chiusura per l'arco dedicato a Misae, con la bella sorpresa del ruol del gatto che fa tanto racconto fantasy. Poetiche le scene di Shima e il completamento del primo appuntamento

 N.D.

KibiRain

Finalmente un'episodio meno leggero. Mi ha fatto commuovere la storia di Misae e Shima,davvero toccante

 N.D.

Tacchan

Mi chiedo se mai inizierà una trama, per questa storiella del gatto è abbastanza alla fine patetica. I personaggi agiscono sempre in modo non molto reale. Spererei di vedere una trama vera...

 N.D.

Julaaar

Non so che dire... l'arco è decisamente migliore di quello su Sunohara ma allo stesso tempo l'ho trovato decisamente inutile... per quanto si andrà avanti con questi riempitivi?

 N.D.

tak10

La storia è molto tenera, anche se sono rimasta abbastanza perplessa sulla questione "gatto". XD Però è riuscito a farmi commuovere, quindi anche solo per questo la promuovo. ù.ù

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Non male, in 2 puntate sono riusciti a fare una buona storia. È proprio la questione dell'arco per Misae che non è una grande idea.

 N.D.

Aki97

Molto tenera la storia, ma...un gatto? wtf? Primo pollice 'mezzo' per questa serie, e che dispiacere...

 N.D.

falcus92

Ma ovvio... il gatto... e mo che fa? Zoofilia?? xD Assolutamente bocciato

 N.D.

Mitsuki_92

bè, non poteva non scendermi qualche lacrimuccia per l'epilogo della storia di Misae-san. Bella e dolce e triste.

 N.D.

Metaldevilgear

Ok, si chiude un'altra manciata di episodi pallosi e inutili: non me ne frega una mezza cippa del 'gatto/amante' di uno dei personaggi ultrasecondari della serie.

 N.D.


Altri Voti