logo AnimeClick.it

Clannad - After Story 11

Titolo italiano:  Il Festival dei Fondatori promesso
Titolo Originale: Yakusoku no Sōritsushasai
Titolo Inglese: The Founder's Day Festival Promise
Titolo Kanji: 約束の創立者祭

Data italiana: N.D.
Data in patria: 12/12/2008
Durata: 24 minuti

Totale voti:   40   2   1 


Marco Senpai

Ormai le avventure scolastiche, addirittura movimentate da un pizzico di soprannaturale, sono un ricordo lontano. Il nostro protagonista è completamente preso dal suo lavoro a tal punto di trascurare la sua ragazza. Riprenderà il soprannaturale la serie?

 31/01/2021

pippo311lp

Slice of life puro e per questo mi è tanto piaciuto. Nagisa inizio ad apprezzarla di più in questa sua nuova veste, ovviamente mi dispiace per lei ma lavoro e scuola non vanno d'accordo.

 27/07/2019

italiaw96

un episodio molto realistico, il lavoro che porta via parte del tempo dedicato alla vita privata

 21/10/2018

kalufunsui

Stavo epr dire, ma non uscite mai insieme, quando lo studio e il lavoro li dividono di nuovo. Vorrei vederli più felici, ma sono davvero bravi...

 06/03/2017

rum42coach

Il lavoro prima di tutto, a costo di sacrificare la vita privata e il tempo libero...amara quanto reale verità.Nagisa capisce e suppporta

 14/02/2016

Nagisa98

Ammiro la devozione di Tomoya per il suo lavoro, e altrettanto quanto sia comprensiva la dolce Nagisa. Due personaggi stupendi, non c'è che dire.

 27/12/2015

Bradipo Lento

Le lacrime di Tomoya, la devozione e la comprensione di Nagisa: l'amore si vede da piccoli particolari e tra i due ce n'è da vendere. Molto bella la maturazìone di Tomoya, a quando le nozze?

 N.D.

KibiRain

Sembrano già una di quelle coppie di routine quotidiana T_T ma Tomoya diventa sempre più responsabile e Nagisa lo supporta

 N.D.

Tacchan

Puntata sul lavoro. Boh, onestamente non mi prende: molto giapponese nella visione del lavoro, interessante, ma nel complesso non lo vedo un episodio emotivamente coinvolgente.

 N.D.

Julaaar

Tomoya si sta impegnando con tutto se stesso nel lavoro e finisce involontariamente per trascurare Nagisa. Quest'ultima d'altro canto pare comprendere la situazione e lo supporta. Puntata promossa.

 N.D.

tak10

Lei a scuola e lui al lavoro...e inevitabilmente le loro strade sembrano allontanarsi. Ottima Nagisa che comunque capisce le difficoltà di Tomoya e lo supporta sempre.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Okazaki sta trovando il proprio posto nel mondo, e Nagisa lo supporta senza mai pretendere nulla. Si prova un'empatia incredibile per questa coppia.

 N.D.

Aki97

Nagisa con la scuola, Okazaki con il lavoro... i due si stanno allontanando, ma lei persiste nel supportarlo. Il ritmo della serie è un po' rallentanto, spero che si riprenda ^^

 N.D.

ChikukyChan

Mi è piaciuto abbastanza e lo consiglierei a tutti

 N.D.

falcus92

Ok... episodio sopra la media dei precedenti... Interessante la questione che si sta creando--> Lavoro o Nagisa... lei sembra sempre supportarlo ...

 N.D.

Mitsuki_92

un bell'episodio! Tomoya è molto preso dal lavoro e cerca di dare il suo meglio. A farne le spese è Nagisa che però continua a supportarlo in qualunque situazione. Che bella coppia!

 N.D.

Metaldevilgear

Tomoya s'impegna al massimo nel lavoro, supportato dai suoi colleghi e dagli incoraggiamenti di Nagisa. La serie sembra aver ingranato la marcia giusta.

 N.D.


Altri Voti



1