logo AnimeClick.it

Conan, il ragazzo del futuro 11

Titolo italiano:  La liberazione
Titolo Originale: Dasshutsu

Data italiana: N.D.
Data in patria: 20/06/1978
Durata: 24 minuti

Data: 01/02/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   30   1   0 


Felpato12

Tra una fuga e l'altra, Conan si imbatte in un Dyce legato nel deserto, a cui viene salvata nuovamente la vita. Jimpsey e i marinai vengono liberati dalla prigionia, ma ad Indastria stanno tendendo una trappola coi fiocchi a Lana ed il nonno.

 06/09/2023

optimus07

Duce é proprio uno scemo. Mi fa troppo ridere🤣 Anyway, episodio nella norma in cui si cerca di mettere in salvo i prigionieri ad Industria. Nel frattempo, Rao e Lana cadono in trappola

 22/07/2022

hoshi

Come hanno potuto pensare di tornare ad Indastria e uscirne bene? Fatico a credere che il nonno sia così ingenuo e sprovveduto

 07/04/2021

animeclick90

Conan, Lana e il nonno di Lana fuggono dalla stazione galleggiante per dirigersi verso Indastria e durante il tragitto vengono intercettati dall'idrovolante, in seguito riescono a liberare Dyce.

 N.D.

bob71

I nostri eroi tornano a Indastria per liberare la curma del Barracuda fra cui Jimpsey, ma nel frattempo il malefico Repka, con un colpo di mano dell'esercito, prende il potere assoluto.

 N.D.

demone dell'oscurità

nuovamente un calo rispetto a quanto visto finora.

 N.D.

Turboo Stefo

Gli erori devono tornare a Indastria per salvare l'amico e per trovare un pezzo di un macchinario ma un personaggio fa la sua ricomparsa per ravvivare il tutto.

 N.D.


Altri Voti