logo AnimeClick.it

Conan, il ragazzo del futuro 18

Titolo italiano:  La cannoniera
Titolo Originale: Gunboat

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/08/1978
Durata: 24 minuti

Data: 01/02/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   30   1   0 


Pipebomb Teller

Riempitivo poco riuscito. Forse il primo episodio veramente evitabile.

 29/09/2023

Felpato12

Conan è un piccolo demonio. Ancora una volta, è riuscito a mettere i bastoni tra le ruote a Monsley e a salvare Lana. L'abbraccio sott'acqua è stato molto romantico. Aspetto solo di vedere Jimpsey suonarle di santa ragione ad Orlo.

 07/09/2023

optimus07

Conan come al solito si riesce a cavare fuori dai danni e salvare Lana pur essendo super acciaccato. La Cannoniera fa la fine del Titanic davanti all'iceberg

 30/07/2022

hoshi

Mi sono emozionata, tutto è andato secondo i piani, adesso voglio proprio vedere cosa farà Monsley.

 13/04/2021

animeclick90

Conan come sempre riesce a salvare la nostra Lana facendo affondare la cannoniera e recuperando Lana dal fondale marino, puntata piena di azione e tensione.

 N.D.

bob71

Puntata emozionante con Conan che oppone un'ardua resistenza all'occupazione di High Arbor da parte delle truppe di Monsley e affonda la nave cannoniera piazzandovi un barile carico di dinamite!

 N.D.

demone dell'oscurità

conan e lana resistono anche dove la guerra risulta essere imbattibile,l'amore è il secondo tema che muove quest'opera,dopo la natura.

 N.D.

Turboo Stefo

Conan è l'ultima speranza per High Arbour, e il primo obbiettivo è la Cannoniera. Il tutto incornicia ancora una volta il sentimento che lega Conan e Lana.

 N.D.


Altri Voti