logo AnimeClick.it

Conan, il ragazzo del futuro 25

Titolo italiano:  La fine di Indastria
Titolo Originale: Industria no saigo

Data italiana: N.D.
Data in patria: 24/10/1978
Durata: 24 minuti

Data: 01/02/2022
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   29   0   0 


Kondo

Repka leader vero: motiva i propri sottoposti dando loro continuamente dell'idiota e dell'imbecille, prende decisioni fallimentari che portano alla disfatta ed è il primo a scappare abbandonando il Giganto per poi morire come un pirla. Un grande

 19/04/2024

Felpato12

L'ultimo epico scontro si conclude con la disfatta di Repka e del suo desiderio di dominare il mondo. La stretta di mano tra il Dottor Rao e i membri anziani del consiglio, così come la loro scelta di restare ad Indastria, sono state significative.

 12/09/2023

optimus07

Indastria crolla, la terra si squarcia. Cosa succede? Mi piace, se non fosse per i problemi di cui ho parlato nell'episodio precedente

 10/08/2022

hoshi

Un po' troppa fortuna anche qui ma comunque riescono a buttare giù Giganto. Anche la gente lascia Indastria un attimo prima della sua fine.

 13/04/2021

megna1

megna1

Si avvicina lo sconvolgente gran finale di una serie entrata nel mito. Rivivono le paure di guerre atomiche e di devastanti maremoti, insite nel subconscio del popolo nipponico.

 01/03/2021

bob71

Una puntata avvincente all'insegna dell'azione:Conan, Dyce e Jimpsey sono alle prese col sabotaggio del Giganto, mentre Lana prepara l'evacuazione da un Indastria ormai prossima alla sua fine.

 N.D.

demone dell'oscurità

indastria è il sacrificio urbano su cui deve nascere la nuova era,e questo lo si era capito fin dall'inizio.

 N.D.

Turboo Stefo

Mentre Conan pone fine all'esistenza del Giganto, Lana aiuta per la fuga da Indastria, ormai prossima alla distruzione. Ancora una volta un episodio emozionante ed appassionante.

 N.D.


Altri Voti