logo AnimeClick.it

Clannad - After Story 15

Titolo italiano:  Ricordi dell'estate
Titolo Originale: Natsu no Nagori ni
Titolo Inglese: In the Remains of Summer
Titolo Kanji: 夏の名残に

Data italiana: N.D.
Data in patria: 22/01/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   37   3   3 


Marco Senpai

Speriamo che tutto vada per il meglio. Anche se suppongo di no, penso di avere capito la natura dei desideri, agiscono per contrappasso come la questione del gatto. Non era lo scenario migliore. Cosa avrà dovuto dare in cambio il padre per salvare Nagisa?

 01/02/2021

pippo311lp

Nagisa che si intestardisce a discapito della sua stessa salute, mi da proprio fastidio, ma che ti costa andare in ospedale?!. Per come si stanno mettendo le cose, la sorpresa sarebbe che lei si salvi

 11/09/2019

italiaw96

Che gli costa partorire in ospedale , ma poi quanti anni hanno? Hanno deciso di avere un figlio a soli 20 anni?

 22/10/2018

kalufunsui

Nagisa decide di affrotnare il parto in casa, pur stando male, paurissima di Tomoya che deve accettarla com'è

 07/03/2017

rum42coach

Episodio drammatica e che suscita ansia allo spettatore.Tanta empatia con i personaggi, anche se qualche scelta un pò così lascia perplessi.

 14/02/2016

Nagisa98

Akio racconta il seguito della storia su come Nagisa si sia salvata, che fa pensare ad alcuni collegamenti con il soprannaturale. Un po' tristezza e preoccupazione pervadono l'episodio.

 03/01/2016

Bradipo Lento

Gavidanza a rischio in una donna cagionevole che decide di partorire in casa per un ideale: si prepara una catastrofe ma le anticipazioni fanno ben sperare e l'episodio è molto intenso

 N.D.

KibiRain

In questa serie un episodio mi porta a terra e un'altro alle stelle. Impossibile dare rosso a questo episodio che preannuncia una MAREA di emozioni ;)

 N.D.

Tacchan

Ah, sì, vero, con la salute come la mettiamo? E visto che sono debole di salute, voglio anche partorire in casa. Idea ovviamente brillante che non causa quasi nessun problema a chi la circonda.

 N.D.

Julaaar

Il vero colpo di scena ci sarebbe se Nagisa sopravvive al parto, perchè non ci vuole un genio per capire che morirà... però anche questa puntata e fatta bene, quindi è impossibile bocciarla.

 N.D.

tak10

Mi sa di episodio preparatorio ad una botta di emozioni che vedo già dietro l'angolo, questo. Non si può far altro che sperare che vada tutto bene. D:

 N.D.

aetios

Episodio carino, che serve a rendere ancora più triste un finale che ormai sono sicuro sarà drammatico. Quasi mi mancano gli episodi divertenti di clannad, le poche risate sono amare in questo a.s.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

La fragilità di Nagisa purtroppo rischia di far degenerare il parto. La tenerezza lascia il posto alla preoccupazione.

 N.D.

Aki97

Episodio molto tenero nel complesso, ma che soprattutto verso la fine si riempie di una certa preoccupazione e malinconia... non riesco a scrollarmi una brutta sensazione di dosso.

 N.D.

falcus92

A) esiste il cesario B) Esistono le baby sitter. Episodio carino ma sembra scontato che qualcuno (nagisa probabilmenta muoia)

 N.D.

Mitsuki_92

bellissimo episodio... c'è tanta preoccupazione nell'aria... Nagisa ha un corpo debole.. reggerà all'evento? Inoltre decidono il nome di lui/lei che sarà: Ushio "marea".

 N.D.

Metaldevilgear

Tutti in apprensione per il parto in avvicinamento, il che è anche una bella contraddizione della serie.

 N.D.


Altri Voti