logo AnimeClick.it

Clannad - After Story 19

Titolo italiano:  La strada verso casa
Titolo Originale: Ieji
Titolo Inglese: The Road Home
Titolo Kanji: 家路

Data italiana: N.D.
Data in patria: 19/02/2009
Durata: 24 minuti

Totale voti:   41   0   0 


Coligne

Si conclude il processo di guarigione iniziato nello scorso episodio: Tomoya si riappacifica col padre, ha inizio una nuova vita familiare con Ushio. Sanae, liberata dal fardello di dover fare da madre surrogata, può finalmente piangere sua figia.

 08/12/2021

justasadguy

La prima volta che guardai Clannad, due anni fa, avevo ancora i postumi dell'episodio 18 per poter notare questo. Questa volta sono stato più attento, mi sono accorto di quanto toccante sia stata la riunione fra Tomoya e suo padre ed ho pianto anche qui<3

 22/09/2021

Marco Senpai

Altro episodio in cui non sono riuscito a trattenere le lacrime, forse, questi ultimi due, sono stati gli episodi in cui mi sono commosso di più in un anime, o perlomeno negli ultimi anni. Avrei dovuto conoscere questa serie molto prima.

 01/02/2021

pippo311lp

Probabilmente mi si è rotto il rubinetto, non ho smesso di piangere dall'ep 18. Sanae e Akio immensi, i migliori pg della serie. Finalmente Tomoya si riappacifica con il padre. Fortuna che c'è Fuuko?

 11/09/2019

italiaw96

si, è un episodio emozionante , eppure la vicenda del padre non mi convince molto, si sono riappacificati ma sembra quasi che sia colpa di un fraintendimento di Tomoya e non del padre in se

 22/10/2018

kalufunsui

Tomoya si riappacifica col padre e torna con Ushio. Commovente il riposo di Akkio e Sanae

 08/03/2017

rum42coach

Puntata emozionante

 14/02/2016

Nagisa98

La parte in cui Tomoya va con Ushio dal padre e gli dice che finalmente si può riposare è davvero stupenda. Tante emozioni anche in quest'episodio.

 07/01/2016

KibiRain

F-fuko-chan *w* Altro bellissimo episodio,non smetterò mai di amare quest'anime.

 15/05/2015

Bradipo Lento

Altri momenti molto intensi: Sanae che piange la figlia, la riappacificazione di Tomoya col padre, Fuko che torna cosciente... Commovente e divertente allo stesso tempo

 N.D.

Tacchan

Ok, ora i personaggi iniziano a comportarsi in modo normale, senza le esagerazioni che avevano accompagnato gli scorsi episodi. Per ora, quindi, tutto ok.

 N.D.

Julaaar

Il padre di Tomoya è uno di quei personaggi che ho sempre desiderato avesse più spazio e se aggiungo la parte di Sanae non posso far altro che adorare questa puntata. Fare così tutta la serie no?

 N.D.

tak10

Sono un po' perplessa sulla questione del padre di Tomoya, ma questo lieto fine mi piace anche per loro. Povera Sanea, stavolta è stata lei quella che più mi ha commossa.

 N.D.

Neo-Sophus

Neo-Sophus

Ero particolarmente prevenuto nei confronti del padre di Tomoya, nonostante i suoi sbagli merita una seconda occasione. Un altro splendido lieto fine.

 N.D.

Aki97

Son tipo tre episodi che non riesco ad evitare di piangere; questi ultimi episodi mi stano colpendo davvero molto. Ma fare tutta la serie su questi livelli no, eh?

 N.D.

falcus92

Mi dissero :"Se non piangi per le parti finali di clannad sei uno senza sentimenti". Sono felice di sapere che ne ho :) Piccolo appunto. Anche se il finale è ad alti livelli la serie viene rivalutata

 N.D.

Mitsuki_92

dannazione.. continuo a piangere... Finalmente Tomoya mette le cose in chiaro con il padre, decidendo così di prendersi finalmente una pausa, lasciando la città. Bell'episodio!

 N.D.

Metaldevilgear

Il padre di Tomoya è sempre stato uno dei miei personaggi preferiti fin dalla prima serie. Finalmente i due si riconciliano e il vecchio si concede la meritata e agognata pausa.

 N.D.


Altri Voti