logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 41

Titolo italiano:  Un risultato inaspettato
Titolo Originale: Reikōdan! Igai Na Ketchaku?!
Titolo Kanji: 霊光弾!意外な決着?!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 31/07/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 41

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 41

Data: 22/04/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   24   3   1 


Imperator

Yusuke usa il suo attacco Mitra Astrale contro Jin, portando il ragazzo ad una vittoria, ma sembra che Yusuke sia stato squalificato. A causa di questa decisione, Kuwabara decide di combattere al posto di Yusuke.

 06/09/2023

SoniKK

Ancora una volta si gioca sporco! Kuwabara salva la squadra in extremis, anche se è conciato malissimo per poter lottare. Nel frattempo, Hiei e la donna mascherata sono ancora bloccati dalla barriera.

 19/02/2020

italiaw96

Episodio veramente bello, Kuwabara dimostra di nuovo di essere un grande e si presta ad affrontare il nemico pur essendo conciato male

 08/05/2019

Julaaar

Yusuke dimostra un grande potenziale ma purtroppo la corruzione dei giudici porterà ad un risultato a sorpresa... per fortuna che entra in campo Kuwabara, ora ne vedremo delle belle!

 N.D.

Kotaro

La conclusione dello scontro con Jin porta ad un inaspettato, quanto sempre apprezzabilissimo, Kuwabara show, in un episodio splendidamente disegnato.

 N.D.

demone dell'oscurità

toguro comincia a capire le potenzialità di yusuke

 N.D.

Davi 90

Episodio realizzato davvero bene dal punto di vista grafico e tecnico. Bel finale per il combattimento di Yusuke, ma qualcuno continua a giocare sporco e persino a Toguro questo non piace!

 N.D.

Turboo Stefo

Yusuke arriva alla fine del match ma il risultato è inatteso. Ora Hiei vuole concludere la contesa liberandosi ma a salire sul ring sarà a sopresa il personaggio più "spaccone" della serie!

 N.D.


Altri Voti




1

Utente59093 Utente59093