logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 43

Titolo italiano:  Il volto del guerriero mascherato
Titolo Originale: Fukumen Senshi no Kubishiki Sugao
Titolo Kanji: 覆面戦士の厳しき素顔

Data italiana: N.D.
Data in patria: 14/08/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 43

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 43

Data: 06/05/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   24   1   1 


Imperator

Dopo essersi nutrita dell'energia dell'anima di Yusuke per un anno, la sua bestia spirituale finalmente si schiude e il risultato coglie tutti di sorpresa. Poco dopo la misteriosa combattente mascherata è finalmente pronta a rivelarsi a Yusuke.

 06/09/2023

italiaw96

puntata interessante pur non essendo presenti combattimenti: si schiude l'uovo, vengono rivelati i nuovi avversari e Yusuke deve affrontare una nuova prova

 09/05/2019

Julaaar

Puntata che punta di più sulle gag che sull'azione, ma che riesce a risultare comunque altamente godibile. Dopo la rivelazione prevedibile sono curioso di vedere questa famigerata ultima prova...

 N.D.

Kotaro

Fra diverse belle gags e interessanti sviluppi, il torneo avanza. Mi piace moltissimo lo spazio dedicato alle ragazze della serie, è rilassante e spezza il ritmo.

 N.D.

demone dell'oscurità

si cominciano a delineare nuove strategie!

 N.D.

Davi 90

In attesa della semifinale, l'uovo di Yusuke si schiude e in seguito si scopre la VERA identità del guerriero mascherato. Per il giovane ha inizio la sua ultima prova.

 N.D.

Turboo Stefo

Si schiude il famoso uovo tra l'ilarità, poi una prima impressione dei rivali e infine si svela la vera, prevedibile, identità del combattente mascherato.

 N.D.


Altri Voti




1

Utente59093 Utente59093