logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 45

Titolo italiano:  L'onda del drago nero
Titolo Originale: Hiei Rensen! Gekite Kokuryūha!
Titolo Kanji: 飛影連戦!撃て黒龍波!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 28/08/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 45

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 45

Data: 20/05/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   20   6   1 


Imperator

Hiei affronta Momotaro Nero, che usa sfere per creare armature bestiali, garantendogli virtualmente l'invincibilità. Nella caverna il trasferimento di potere non funziona e Genkai deve rimuovere la sfera dell'onda spirituale prima che uccida Yusuke.

 06/09/2023

italiaw96

Ma cosa costa a Hiei togliere all'avversario quelle specie di palline magiche? E invece no , gliele lascia usare tutto il tempo che vuole ed acquisire nuovi poteri o.o

 10/05/2019

Julaaar

Onestamente sono rimasto abbastanza sorpreso... ero troppo abituato ad un Hiei che distrugge tutti in pochi secondi, invece questa volta l'interessante avversario lo mette a dura prova.

 N.D.

Kotaro

Il combattimento, come tutti quelli di Hiei, non è molto interessante, ma le trasformazioni dell'avversario e le gag dei personaggi secondari aiutano a dare un bel po' di brio all'episodio.

 N.D.

demone dell'oscurità

hiei comincia a trovare avversari degni di nota

 N.D.

Davi 90

La prima parte non sarà stata il massimo, ma la seconda mi è piaciuta! Per Hiei le cose si complicano più del previsto, scontro interessante!

 N.D.

Turboo Stefo

L'incontro di Hiei procede molto a rilento anche se con qualche particolare interessante, inoltre Yosuke viene mostrato pochissimo. Gradevole ma al di sotto dello standard della serie.

 N.D.


Altri Voti




1

Utente59093 Utente59093