logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 50

Titolo italiano:  La sfida di Suzuki
Titolo Originale: ma tō ie. suzuki no chōsen!
Titolo Kanji: 魔闘家・鈴木の挑戦!

Data italiana: N.D.
Data in patria: 02/10/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 50

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 50

Data: 24/06/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   22   2   3 


Imperator

Solo Onji rimane a combattere per la sua squadra, ma Genkai capisce che lui è il vero combattente mascherato di questo torneo. Fatto outing, Onji abbandona il suo travestimento e si mostra come Suzuki, un demone narcisista truccato da clown.

 07/09/2023

italiaw96

Kuwabara fa la sua seconda figuraccia, entra di nuovo in gioco Genkai . Il suo avversario ha un carattere particolare e viene odiato persino dai mostri, viene sconfitto facilmente.

 13/05/2019

Julaaar

Ma quanto è delirante Suzuki? Solo Kuwabara poteva ricascarci contro un demente del genere xD Puntata che ci dona un pò di risate, utile per spezzare la tensione prima della finale.

 N.D.

Kotaro

Personaggi e spettatore passano l'intero episodio a ridere perculando il ridicolo Suzuki. Un episodio davvero divertente, la quiete prima della tempesta.

 N.D.

demone dell'oscurità

genkai combatte al meglio delle sue energie!

 N.D.

Davi 90

Suzuki che pareva il più forte, si rivela il più debole e Genkai mostra ancora una volta la sua potenza! Kuwabara, invece, davvero pessimo. La finale ormai è vicina!

 N.D.

Turboo Stefo

Ancora Kuwabara sul ring e viene fregato di nuovo! Dopo questa parentesi esilarante (e dopo il salvataggio inatteso di Yusuke) Genkai torna sul ring contro un delirante personaggio.

 N.D.


Altri Voti