logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 53

Titolo italiano:  Un'altra dura prova per Yusuke
Titolo Originale: Arashi no Mae! Kanashimi o Koete
Titolo Kanji: 嵐の前!悲しみを越えて

Data italiana: N.D.
Data in patria: 23/10/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 53

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 53

Data: 15/07/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   24   2   1 


Imperator

Mentre Yusuke continua a stare seduto in preda al dolore per la perdita di Genkai, Sakyo rivela i suoi piani finali ai direttori spiegando come userà il denaro che raccoglierà vincendo il torneo. Episodio di passaggio, ma molto bello.

 14/09/2023

SoniKK

Altro episodio molto triste, dopo la terribile scomparsa di Genkai. Mi chiedo se Sakyo sia un umano oppure un demone sotto mentite spoglie. Per la finale sembra chiaro chi sarà l'avversario di ognuno.

 21/02/2020

italiaw96

Episodio tranquillo , non ci sono combattimenti ma non annoia. Ci si prepara per gli scontri finali e Yusuke si riprende dalla perdita di Genkai.

 14/05/2019

Julaaar

Ottima puntata. Yusuke sta con difficoltà superando il lutto mentre si scopre il piano di Sakyo. La premesse per un grande round finale ci sono tutte.

 N.D.

Kotaro

Quiete prima della tempesta, mentre i nostri si organizzano in vista della finale e si svela il perfido piano di Sakyo, l'organizzatore del torneo.

 N.D.

demone dell'oscurità

yusuke non è del tutto pronto per il rush finale

 N.D.

Davi 90

I nostri, prima della finale, vivono momenti di ansia, di angoscia e di dolore. Intanto Sakyo svela finalmente il suo obbiettivo ultimo. Bellissimo il finale dell'episodio...

 N.D.

Turboo Stefo

I ragazzi elaborano il lutto a modo loro, mentre si preparano per l'ultimo scontro e Yosuke riesce a vincere anche l'ultimo "allenamento".

 N.D.


Altri Voti