logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 60

Titolo italiano:  L'odio esplode, l'attacco di Kuwabara
Titolo Originale: Ikari Bakuhatsu! Kuwabara no Hangeki
Titolo Kanji: 怒り爆発!桑原の反撃

Data italiana: N.D.
Data in patria: 11/12/1993
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 60

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 60

Data: 02/09/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   21   1   3 


Imperator

Kuwabara termina il suo combattimento con il maggiore dei Toguro solo per reindirizzare la sua rabbia contro Urameshi per averlo tenuto all'oscuro della morte di Genkai. La battaglia finale tra il fortissimo Toguro e Yusuke sta per iniziare.

 15/09/2023

italiaw96

Scontro di Kuwabara molto deludente, fin troppo veloce. L'episodio si risolleva con la storia di Sakyo e con la ricomparsa di Toguro maggiore.

 16/05/2019

Julaaar

Le parti migliori sono il litigio Yusuke-Kuwabara e le parti dedicate a Sakyo. Per il resto sono felice che Toguro maggiore abbia fatto una fine del genere. E ora è il momento della sfida finale...

 N.D.

Kotaro

L'osceno Toguro maggiore ha finalmente avuto quel che si meritava, ora è giusto che si lasci spazio al ben più figo fratello minore. Ottimo Kuwabara come sempre e ottima prova di Patrizio Prata/Sakyo.

 N.D.

demone dell'oscurità

kuwabara non perde mai il suo lato ironico!

 N.D.

Davi 90

Il più bel combattimento di Kuwabara! Dopo lo scontro una classica pausa prima del confronto finale, in cui Sakyo rivela il suo passato. Sul ring un ritorno inatteso, ma nulla fermerà il destino!

 N.D.

Turboo Stefo

Puntata ricca: Si chiude bene il match di Kuwabara, litiga con Yusuke, vengono preparate le ultime caratterizzazioni e le ultime sorprese e prima del match rispunta ancora un nemico, ma ora...

 N.D.


Altri Voti




3

Prugnakiller Prugnakiller   Adrian1 Adrian1   Utente59093 Utente59093