logo AnimeClick.it

Claymore 22

Titolo italiano:  Assalto a Pieta - II

Data italiana: 20/01/2012
Data in patria: 29/08/2007
Durata: 23 minuti

Claymore
Episodio 22

Data: 09/09/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   34   5   0 


Pietro240724

Combattimento che, tranne nel finale, non prende molto,Riccardo è un nemico con poco carisma, è forte e basta, è stata più interessante la parte di Raki e Isley, mancano 4 puntate e credo di sapere dove vanno a parare. Stavolta dico rimandato.

 30/08/2022

Mr.Chef

Prosegue la carneficina delle Claymore. Molto bello il continuo parallelo tra la battaglia e le vicende di Raki. Nel finale Claire ha un nuovo power ma sembra molto vicina al limite di risvegliata.

 13/12/2020

Bradipo Lento

La battaglia è sempre più cruenta, Claire dimostra però di avere una forza fuori dal comune per affrontare Riccardo. La parte di Raki con Priscilla è molto tenera, ma al cuore non si comanda

 06/02/2018

Kartman

A questo punto la vedo male per Claire e presuma che diventerà un risvegliato vediamo come procede.

 02/05/2016

ladynera

Ho pietà per Pieta (orrenda battuta u.u)! Bellissimo episodio, le restanti Claymore cercano in tutti i modi di restare in vita e proteggere Miriam. La vedo male per tutte! E Claire ha una faccia...!

 N.D.

Tomyno88

Il finale con sorpresa riscatta un episodio che nell'insieme risulta lento e poco incisivo. Non posso comunque dire di disdegnare il massiccio splatter di quest'ultimo arco narrativo!

 N.D.

Lina

Raki scopre che i risvegliati erano Claymore e non sa cosa pensare di Priscilla. Mi chiedo come reagirà quando scoprirà il suo legame con Caire. Intanto Claire ci lascia col fiato sospeso sul finale.

 N.D.

soter

bellissimo

 N.D.

falcus92

Ed ecco il re leone contro una claymore in versione yoma-rambo incacchiata! :D

 N.D.

sylar 46

L'episodio sembra prendere una piega alquanto lineare nonché devastante per le nostre Claymore ma nel finale accade qualcosa che sicuramente necessita di risposte nel prosieguo.

 N.D.

Turboo Stefo

Il crudele gioco di Riccardo cuor di leone continua inesorabile portando diverse forti Claymore ad una brutale fine, mentre continuano le scoperte di Raki. Ma l'agghiacciante finale vale la visione.

 N.D.


Altri Voti