logo AnimeClick.it

Claymore 23

Titolo italiano:  Punto critico - I

Data italiana: 23/01/2012
Data in patria: 05/09/2007
Durata: 23 minuti

Claymore
Episodio 23

Data: 09/09/2022
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   36   3   0 


Pietro240724

Il combattimento mi ha preso un po' di più ma alla fine è stato molto lineare, Claire sta per trasformarsi ma l'arrivo di Raki la aiuterà, voglio però vedere Priscilla come reagirà a Claire. Riccardo fatto a pezzi alla lettera. Promosso con riserva.

 30/08/2022

Mr.Chef

Il power-up di Claire ha riportato in parita' le sorti della battaglia, e forse addirittura in favore di Claire, che pero' e' sempre piu' vicina al punto critico.

 13/12/2020

Bradipo Lento

Claire è davvero vicina al punto di non ritorno, ma intanto è arrivato Raki: che riesca di nuovo a farla tornare nella sua forma umana con l'affetto che prova per lei?

 07/02/2018

Kartman

Tutto troppo prevedibile mi aspetto un colpo di scena.

 02/05/2016

ladynera

Questo episodio non mi ha emozionata granché, sarà che il combattimento si è dilungato un po' troppo per i miei gusti ed ha iniziato ad annoiarmi! Bello sino ad un certo punto il power-up di Claire...

 N.D.

Tomyno88

In questa puntata vediamo una Claire super-power fare a pezzi Riccardo...letteralmente. Peccato che questo power-up non è altro che il preludio di un imminente Risveglio... Non male.

 N.D.

Lina

Claire ha raggiunto in pochissimo tempo un livello eccezionale ribaltando le sorti del combattimento, ma per riuscirci è a un passo dal risveglio completo. Scommetto che l'arrivo di Raki tornerà utile

 N.D.

soter

davvero punto critico

 N.D.

falcus92

Fantastico epilogo come ciliegina di un episodio sopra le righe!

 N.D.

sylar 46

La forte determinazione di Claire spinge la ragazza ad oltrepassare il suo limite che però, adesso, rischia di costarle caro. Altro episodio ben strutturato.

 N.D.

Turboo Stefo

Claire con il suono nuovo potere da vita ad un combattimento adrenalinico ed intenso, esaltato anche dall'ottima colonna sonora, e finalmente arriva anche Raki. Fantastico il finale!

 N.D.


Altri Voti