logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 63

Titolo italiano:  Yusuke e l'amara lezione di Genkai
Titolo Originale: Yūsuke Jo! Genkai He no Kanashii Shiren
Titolo Kanji: 幽助!限界への悲しい試練

Data italiana: N.D.
Data in patria: 15/01/1994
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 63

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 63

Data: 23/09/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   23   0   0 


Imperator

L'invincibile corpo demoniaco del giovane Toguro brama un grande scontro che non ha potuto combattere per molto tempo. Quello che vuole è provocare Yusuke perché anche lui possa battersi al massimo delle sue forze e quindi minaccia i suoi affetti.

 15/09/2023

italiaw96

Kuwabara fa la fine di Crilin in dragonball, muore come se nulla fosse ma almeno questo è servito a Yusuke per arrabbiarsi e risvegliare il suo potere.

 17/05/2019

Julaaar

Veramente una puntata splendida, i sentimenti di Keiko e lo spirito di sacrificio di Kuwabara riescono a motivare Yusuke che ora sembra pronto ad usare la sua massima potenza.

 N.D.

Kotaro

Uno degli episodi più belli - se non il più bello - della serie. Toguro è uno degli avversari più fighi e malvagi mai visti nel mondo degli anime, e Kuwabara fa sempre figure magnifiche.

 N.D.

demone dell'oscurità

yusuke comincia a crederci nella vittoria!

 N.D.

Davi 90

Sembra quasi di vedere Gohan VS Cell... comunque, grande episodio che dona vari spunti interessanti! Finale intenso nella sua amarezza. Toguro è veramente un avversario titanico.

 N.D.

Turboo Stefo

Ogni colpo di Toguro è devastante: i sentimenti di Keiko e l'eroismo di Kuwabara indirizzano Yusuke sulla strada della vera forza.. episodio ricco, intenso ed emozionante!

 N.D.


Altri Voti