logo AnimeClick.it

Yu yu hakusho 65

Titolo italiano:  L'arena esplode
Titolo Originale: Tōgi Jō Totomoni Kieru Yabō
Titolo Kanji: 闘技場と共に消える野望

Data italiana: N.D.
Data in patria: 29/01/1994
Durata: 24 minuti

Yu yu hakusho
Episodio 65

Data: 15/01/2019
Netflix  
Audio: thumb / Sub: thumb

Yu yu hakusho
Episodio 65

Data: 07/10/2002
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: italian

Totale voti:   23   0   0 


Imperator

Il torneo è finito e Yusuke disperato scopre che il suo caro amico Kuwabara è ancora vivo perché Toguro non aveva davvero affondato il colpo. Intanto Sakyo decide di pagare il suo debito facendosi saltare in aria con tutta l'arena.

 18/09/2023

italiaw96

Ma come fa la sorella di Kuwabara ad essersi innamorata di uno malvagio come Sakyo? Mette tutti in pericolo attivando il conto alla rovescia per l'autodistruzione.

 18/05/2019

Julaaar

Alla fine Sakyo mantiene la parola data ma ovviamente doveva mettere tutti alla prova per un'ultima volta... puntata non ai livelli delle precedenti ma comunque carina.

 N.D.

Kotaro

Una folle corsa contro il tempo, visto che Sakyo ne sa una più del diavolo e fino all'ultimo ha degli assi (malvagi) nella manica.

 N.D.

demone dell'oscurità

purtroppo non è ancora finita!

 N.D.

Davi 90

L'arena esplode portandosi con se Sakyo che coraggiosamente ha scelto di "affondare con la sua nave". Toguro è stato sconfitto e si scoprirà che non era poi così malvagio... il torneo è così chiuso!

 N.D.

Turboo Stefo

Il nemico è sconfitto, e dopo un ultimo colpo di scena inizia l'ultima corsa verso la salvezza. Classico episodio leggero post-conclusione.

 N.D.


Altri Voti