logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 03

Titolo italiano:  L'artiglio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 24 minuti

Ken il guerriero
Episodio 03

Data: 13/10/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   25   0   0 


HakMaxSalv92

Ken e Burt raggiungono la città di Trago dove vengono ammassati tutti gli schiavi del Re. Qui trovano anche Lynn, la quale è stata presa come schiava alle dipendenze dei suoi sottoposti. Ken elabora un piano per uccidere gli altri due fanti...

 19/12/2023

The Narutimate Hero

Due semi andati, senza pensarci troppo su. Indubbiamente per l'epoca quest'anime fu un punto di svolta veramente potente.

 17/10/2022

Pietro240724

Episodio che ha come punto più interessante l'apparizione di King,che,come visti da precedenti flashback,è una vecchia conoscenza di Ken.Poi finora penso sia il migliore graficamente e il doppiaggio giapponese è ottimo,inoltre scorre benissimo!Promosso.

 22/10/2021

Imperator

Mentre conosciamo il volto di King, Ken sconfigge due fanti e salva Lynn.

 07/06/2021

Nemesis Ra Algol

Stilisticamente e come dettaglio Artiglio è una capolavoro! 2 fanti sconfitti in un solo episodio con le gustose e immancabili scene di devianza sadica da parte dei punk, episodio perfetto.

 03/05/2020

HypnoDisk

Il tratto dei disegni di quest'episodio credo sia stato il migliore sino ad ora. Fa la sua apparizione Shin, in originale doppiato da un allettante Toshio Furukawa! Grande fascino!

 25/02/2020

Stairway90

Stairway90

In un solo episodio Kenshiro fa fuori gli altri due luogotenenti di King, che finalmente vediamo nel suo castello. Ma i capelli di Julia cambiano colore da soli o è lei che se li tinge?

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Duro, tamarro e violento come sempre! Il character design di Artiglio è eterno e senza tempo! Ottimi i dialoghi così come le scene. Ken alla fine farà piazza pulita!

 N.D.

Julaaar

Ken dimostra che con lui non si può scherzare

 N.D.

demone dell'oscurità

ken mostra per la prima volta i suoi immensi poteri!

 N.D.

Davi 90

Finalmente sembra delinearsi il possibile nemico centrale di questa saga il quale manda contro Ken altri suoi tira-piedi. Ovviamente, come al solito, Ken li annienterà con poche ma micidiali mosse.

 N.D.


Altri Voti