logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 08

Titolo italiano:  Il colonnello

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 08

Data: 13/10/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   20   0   0 


HakMaxSalv92

Ken continua ad addentrarsi nella fortezza dove il Colonnello lo sta aspettando per lo scontro finale. Lungo la strada si trova ad affrontare ostacoli e nemici di ogni tipo, ma riesce a spuntarla. Arrivato nella stanza del colonnello lo affonta e vince...

 19/12/2023

The Narutimate Hero

Fine della battaglia con l'armata di Dio. Sorprendentemente esplicita la morte del Colonnello, considerando la censura scintillante della serie.

 12/12/2022

Pietro240724

Un combattimento più lungo del solito,ma sempre godibile,però la scene delle bombe a mano no dai,come fanno a polverizzare completamente quei tizi grossi e a non fare niente a Lynn?La God Army è sconfitta ma il bastardone Shin se la ride.Promosso.

 23/10/2021

Imperator

Episodio basato sul confronto tra Ken e il Colonnello. Poco plausibile l'attacco di Lynn e Bart al quartier generale dei Berretti Rossi, ma serve a mostrare il coraggio dei bambini e il loro attaccamento a Kenshiro.

 12/06/2021

HypnoDisk

Le scene di Lynn e Bart sono un po' datate (soprattutto quando uccidono i soldati con le bombe a mano a mezzo metro di distanza!), comunque buon episodio, si conclude il mini-arco dell'armata di Dio.

 29/02/2020

Stairway90

Stairway90

Il Colonnello mette in difficoltà Kenshiro, un'interessante variazione rispetto ai soliti briganti che esplodono dopo un colpo.

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Lo scontro contro il Colonnello è meno scontato di quanto si pensa. Grazie a dei sapienti trucchi militari, il Colonnello riesce a mettere in difficoltà Ken, che alla fine trionfa.

 N.D.

demone dell'oscurità

ken affronta il primo midboss della sua carriera da guerriero,e il canovaccio prevede sempre che sia uno scontro più difficile di quello avuto coi subalterni nei precedenti episodi.

 N.D.

Davi 90

Lo scontro finale contro il Colonnello si rivela leggermente più difficile del solito, ma alla fine Ken c'è la farà. Episodio simpatico, ma ancora nulla di eccezionale si è visto e inizio a dubitare.

 N.D.


Altri Voti