logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 19

Titolo italiano:  Il sacrificio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 19

Data: 20/10/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   15   1   0 


HakMaxSalv92

Shin continua a mandare le sue truppe contro Ken nella speranza di ucciderlo. Intanto Temujin, uno schiavo, riesce a fuggire e a trovare Ken Shiro per informarlo che la Croce Del Sud si trova nelle Terre Verdi, nell'Occhio del Diavolo... Ora Ken parte...

 24/01/2024

Pietro240724

Questo episodio ha delle trovate così ridicole che mi hanno fatto sinceramente ridere,tipo il tizio che si fa sparare.In sé è il classico episodio di battaglie,ma rimane godibile.Finale tragico con il nobile sacrificio di Temujina,momento bello.Promosso.

 24/10/2021

Imperator

Divertente la parte del combattimento contro gli eserciti inviati da Shin e toccante nel finale con l'eroico sacrificio di Temujina.

 05/07/2021

Nemesis Ra Algol

Divertentissimo! Questa volta tocca ai proiettili umani e demenziali di Garekky fare la fine che sappiamo. Con tanto di ridicola pausa di Garekky per mangiare prima di attaccare! Uno spasso!

 09/05/2020

HypnoDisk

Garekky e i proiettili umani, in più interrompe le azioni per pranzare! Trashosamente bello, sono anche queste cose che hanno reso iconico questo prodotto! Intanto Temujin porta il messaggio a Ken.

 09/03/2020

Stairway90

Stairway90

Kenshiro scopre, grazie all'eroico sacrificio di Temujin, dove si trova la città del suo rivale e ovviamente vi si fionda. La storia tornerà finalmente nei binari del manga?

 N.D.

:YaSu:

Finalmente Ken scopre dove si trova la Croce del Sud. Non resta che andare ad uccidere Shin e salvare Julia!

 N.D.


Altri Voti