logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 23

Titolo italiano:  Guerra!

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 23

Data: 26/10/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   17   0   0 


HakMaxSalv92

Sconfitto Shin, Ken deve affrontare una nuova minaccia, ovvero la famiglia Cobra. Inoltre, fanno il loro ingresso due nuovi personaggi, Mamiya, il capo del villaggio e Rei, l'Uccello d'Acqua della Sacra Scuola di Nanto. Si annunciano incontri interessanti

 24/01/2024

Pietro240724

Tecnicamente c'è un bel balzo,mentre la storia bisogna vedere dove andrà a parare.Intanto Mamiya è una gioia per gli occhi,Rei anche,inoltre le teste tagliate tipo filetti non vengono censurate come quelle esplose?E' discriminazione.Promosso,godibile.

 24/10/2021

Imperator

Ken, che è ancora scosso dalla notizia della morte di Yuria, arriva ad un nuovo villaggio, attaccato dalla famiglia Cobra, dove incontra Mamiya. Alla fine dell'episodio appare Rei. Comincia il nuovo arco che mostra un notevole miglioramento tecnico.

 31/08/2021

Nemesis Ra Algol

Primo boost generale. Nuove Ost importanti, grafica migliorata assieme al character design di Ken, regia ben più veloce e svecchiata. Entrano in scena Mamiya, "La famiglia Cobra" e Rei.

 13/05/2020

HypnoDisk

Episodio d'apertura del nuovo arco semplicemente perfetto sembra veramente uscito da Mad Max 2... Entrano in scena Mamiya e Rei con delle scene davvero ben disegnate.

 12/03/2020

Davi 90

Inizia la seconda parte dove fa la sua comparsa Rei. Mi sembra che ci sia stato un leggero salto in avanti a livello visivo, forse e' solo un'impressione. Chiusura dell'episodio con un "Harmony Cel".

 21/05/2017

Stairway90

Stairway90

Fanno la loro comparsa Mamiya, simile a Julia (versione castana, visto che cambia colore di capelli come se nulla fosse) e Rei, altro guerriero della scuola di Nanto. Sarà alleato o nemico di Ken?

 N.D.

:YaSu:

Ken arriva in un villaggio dove incontra Mamiya, una donna guerriera decisamente simile a Julia. Sconfitta la famiglia Cobra fa la sua prima comparsa Rei, discepolo della scuola di Nanto.

 N.D.


Altri Voti