logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 29

Titolo italiano:  Vivere o morire

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 29

Data: 26/10/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   16   0   0 


Pipebomb Teller

Sottotrama gestita efficacemente. Moltissima carne al fuoco.

 16/07/2022

Pietro240724

Finalmente il clan della Zanna è distrutto,ho goduto tantissimo mentre li facevano a pezzi.Bello vedere i 2 fratelli di nuovo uniti,interessante l'apertura del nuovo "arco",l'uomo mascherato pur essendo un pazzo mi fa anche sbellicare dal ridere.Promosso.

 26/10/2021

Imperator

Ken sconfigge il gran padre Cobra e tutta la sua mostruosa famiglia. Il successore della scuola di Hokuto ridona la vista ad Airi e rivela a Rei di essere l'uomo dalle sette stelle. Ken capisce che qualcuno ha preso la sua identità e decide di cercarlo.

 31/08/2021

Nemesis Ra Algol

Contro il padre Cobra Ken prima fallisce un duro colpo con una spranga di ferro, poi dopo aver colpito i suoi punti segreti dice: "Adesso il colpo andrà a segno" e lo massacra, divertentissimo.

 17/05/2020

HypnoDisk

Il clan della Zanna viene sconfitto da Ken e Rei (bello il combattimento con padre cobra). Airi recupera la vista, e scopriamo che c'è in giro un falso uomo dalle sette stelle. Disegni da urlo!

 16/03/2020

Davi 90

Finisce dopo un po' di episodi la mini saga del clan Zanna e Rei può finalmente riabbracciare l'amata sorella. Sul finale appare un nuovo losco individuo che si spaccia per Ken!

 26/05/2017

Stairway90

Stairway90

Si arriva alla resa dei conti col Grande Padre, che ovviamente le prende. Ma la parte migliore è la fine dell'episodio, perché compare quel pazzo psicopatico di Jagger!

 N.D.

:YaSu:

La familia Cobra è sterminata, Ken rende la vista ad Airi e mostra le sette stelle a Rei. C'è qualcun'altro che si spaccia per Kenshiro e presto scopriremo chi è.

 N.D.


Altri Voti