logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 36

Titolo italiano:  Scambio di persona

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 36

Data: 01/11/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   20   1   0 


Pietro240724

E invece avevo indovinato,questo Amiba certo che era un vero demente,un pallone gonfiato,ho goduto un sacco alla vendetta di Ken,andrà a dire di essere un genio pure ai guardiani degli Inferi?Nel finale si nomina il re di Hokuto,chi sarà?Promosso.

 27/10/2021

Imperator

Kenshiro, nonostante l'affetto e il debito di riconoscenza nei confronti del fratello, inizia a combattere contro Toki che mostra comunque di essere un avversario temibile. Provvidenziale l'arrivo di Rei e la sua rivelazione.

 08/09/2021

Nemesis Ra Algol

Kenshiro e Amiba iniziano a combattere, Ken è subito più forte, ma il meschino Amiba si fa scudo con una donna e Ken viene bloccato. I discorsi sadici di Amiba fanno infuriare Ken, che lo devasta.

 21/05/2020

HypnoDisk

Questa parte è molto sottovalutata, è davvero ben fatta, e Amiba si è rivelato un personaggio estremamente sadico e interessante. Episodio di chiusura perfetto. Il Re di Hokuto viene citato!

 23/03/2020

Davi 90

Dicevo che la cosa mi puzzava ed infatti non si trattava altro che di un impostore, altro che Toki! Sul finale si parla del famoso Re di Hokuto, non vedo l'ora si arrivi alla sua apparizione.

 29/05/2017

Stairway90

Stairway90

Amiba, la prossima volta che decidi di premere punti tsubo a caso pensa agli effetti collaterali! A fine episodio si accenna anche a un nuovo misterioso figuro, chissà chi sarà...

 N.D.

kaio1982

kaio1982

Amiba nonostante sia un personaggio secondario, in una manciata di episodi, riesce a rendere bene l'idea della sua perfidia sadica!

 N.D.

:YaSu:

Grande scontro tra Ken e Amiba, colui il quale si spacciava per Toki.

 N.D.

demone dell'oscurità

ken non ha mai sopportato i fanfaroni e i bugiardi,ed è il caso della brutta fine che fa fare ad uno di loro in questo episodio.

 N.D.

The Narutimate Hero

Il mistero si svela e per l'usurpatore giunge l'inevitabile punizione e fine, mentre un nuovo viaggio ha inizio. Le morti lente e punitive dei malvagi in questa serie hanno sempre un effetto enorme.

 N.D.


Altri Voti