logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 44

Titolo italiano:  La stella della morte

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 44

Data: 08/11/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   15   0   0 


Pietro240724

Ma cavolo,praticamente hanno spoilerato la morte di Rei,Mamiya e Toki,infami!Belli i flashback con Raoh,mi piace un sacco come personaggio,anche se dai,anche lui e Toki amavano Yulia,un po' esagerato.Finale inaspettatamente crudo e violento.Promosso.

 29/10/2021

Imperator

Dopo aver scoperto che il Re di Hokuto è Raoh, viene presentata la sua figura prima con il flashback dell'addestramento e poi facendo vedere le atrocità compiute dal suo esercito. Viene poi introdotta la leggenda della stella della morte.

 09/09/2021

Nemesis Ra Algol

Episodio che introduce la stella della morte. Toki, Mamiya e Rei si trovano sconvolti da uno spettacolo aberrante, violentissimo, crudo di morte e non ironico, causa l'esercito del Re di Hokuto, Raoh!

 24/05/2020

HypnoDisk

Un bell'episodio che introduce la famosa stella della morte. Sempre ottima qualità nei disegni quando c'è Suda. Ed ora arriva una delle parti più emozionanti della serie.

 02/04/2020

Davi 90

Ritorna Masami Suda, anche se gli impegni con il film non gli permettono la solita cura. Episodio niente male comunque. Suggestiva la stella che annuncia la morte di Mamiya e Rei...

 04/06/2017

Stairway90

Stairway90

Toki, Mamiya e Rei vedono la stella della morte, che è annuncio di morte (ma va!), e guarda caso Raoh si mobilita col suo esercito... sarà un caso?

 N.D.

:YaSu:

Toki, Mamiya e Rei riescono a vedere la stella della morte. Saranno destinati a morire entro breve?

 N.D.


Altri Voti