logo AnimeClick.it

Ken il guerriero 69

Titolo italiano:  Sete di dominio

Data italiana: N.D.
Data in patria: N.D.
Durata: 0 minuti

Ken il guerriero
Episodio 69

Data: 22/11/2023
Amazon Prime Video  
Audio: thumb / Sub: thumb

Totale voti:   8   7   1 


Pietro240724

Episodio in parte riassuntivo,quindi non eccezionale,ma che comunque prepara al prossimo arco.Raoh è nelle mire sia di Toki che dello sconfitto della precedente generazione Koryu,sono curioso anche per il sesto colpo di Nanto rimasto.Rimandato.

 01/11/2021

Imperator

Episodio di passaggio in cui, tramite molte scene riciclate, vediamo Toki che decide di affrontare Raoh mentre il re di Hokuto si prepara a scontrarsi contro Koryu, colui che aveva affrontato Ryuken per la successione alla Divina Scuola di Hokuto.

 20/10/2021

Nemesis Ra Algol

Mentre per Toki è arrivato il momento di affrontare Raoh, il re di Hokuto decide di vedere quanto si è ristabilito cercando Koriu, un avversario di Ryuken alla successione della scuola in gioventù.

 25/06/2020

HypnoDisk

Episodio tranquillo, in parte riepilogativo di alcuni elementi del passato di Raoul e Toki, inoltre scopriamo anche un vecchio rivale di Ryuken. Toki prende la sua decisione! Buono ma lentuccio.

 08/05/2020

Davi 90

Episodio particolare con varie "analessi" in cui alla fine Toki decide di affrontare Raoh. Tecnicamente ho apprezzato il breve scontro tra i due maestri, la serie sembra crescere ulteriormente.

 20/06/2017

Stairway90

Stairway90

Lo scontro fra Toki e Raoh è inevitabile e mentre il primo ripercorre mentalmente tutta la sua vita, l'altro si dirige verso il luogo dove si trova un potente maestro di arti marziali...

 N.D.


Altri Voti